Rubata la cassa della Tamoil

Il Gazzettino di Brindisi

Cronaca

martedì 23 giugno 2009

Rubata la cassa della Tamoil

Scritto da Redazione

benzina-tamoil.jpgColpo messo a segno da una famigerata banda di delinquenti che la notte scorsa hanno trafugato la Cassa continua dalla stazione di servizio Tamoil collocata in via Aniceto Murri a poche centinaia di metri dal Centro commerciale di Mesagne. Ingente il bottino.

Dunque ignoti individui sono giunti la notte scorsa nella stazione di servizio Tamoil, di proprietà della famiglia Bianco e, incuranti, del servizio di video sorveglianza, hanno sradicato la cassa dallo specifico alloggiamento e dopo averla caricata su un camioncino si sono dileguati. A nulla è valso il pronto intervento di una pattuglia di vigilantes e l’arrivo della polizia. I ladri si sono dileguati.

Un furto che si aggiunge ad altre azioni delinquienziali che negli ultimi tempi si stanno verificando nella città e su cui indagano le forze dell’ordine.

Lo scorso 6 gennaio la stazione di servizio Tamoil di proprietà dei Bianco era stato oggetto di una rapina da parte della banda della “Croma”, successivamente individuata e arrestata.

Rubata la cassa della Tamoilultima modifica: 2009-06-24T11:30:00+02:00da sagittario290