Minaccia guardia giurata con pistola giocattolo

(18 giugno 2009)

Minaccia guardia giurata
con pistola giocattolo

foto_9.jpgVentenne colombiano denunciato per il reato di minacce aggravate, ai danni di una guardia giurata in servizio al Barilla Center.

Una pattuglia dei poliziotti di quartiere stava perlustrando la zona del Barilla Center quando è stata chiamata dalla guardia giurata che di essere stato minacciato alle spalle da un giovane armato di pistola giocattolo.

Immediatamente la pattuglia si è portata all’ingresso del supermercato Unes, dove ha rintracciato e identificato il ragazzo: C.L., nato in Colombia 20 anni fa e residente a Parma.

Il ragazzo, vestito con jeans larghi, maglietta gialla e maniche nere e cappellino nero, aveva puntato la pistola nel fianco sinistro della guardia giurata, avvicinandosi alle spalle e gridando “Fermati IVRI!”: la guardia giurata ha riconosciuto la pistola giocattolo, anche se priva del tappo rosso.

Il ragazzo fermato con diversi precedenti penali, per minacce, ricettazione porto di oggetti atti ad offendere, aveva la pistola nei pantaloni: la pistola era marca “POLICE”, lunga 15,50 cm.

L’oggetto è stato sottoposto a sequestro penale, mentre il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di minacce aggravate dall’uso di armi.

Minaccia guardia giurata con pistola giocattoloultima modifica: 2009-06-19T11:15:00+02:00da sagittario290