Bologna: furto, quattro arresti dei Carabinieri

26 giugno 200916.30

Bologna: furto, quattro arresti dei Carabinieri

carabinieri2.jpgBOLOGNA – Arrestate quattro persone per furto dai Carabinieri. In particolare i Carabinieri di Casalecchio hanno messo le manette tra i polsi di una coppia di origine rumena, C.A. di anni 31 e B.F. di anni 26, per aver rubato presso il Centro Commerciale “Shop Ville Gran Reno” di Casalecchio Di Reno, vari prodotti cosmetici nonché vari capi di abbigliamento per l’ammontare di circa 850 euro Processati e condannati per direttissima, i due malfattori sono stati accompagnati al C.I.E. di Bologna per la successiva espulsione.

Nella stessa giornata è stato arrestato un cittadino italiano, C.O. di anni 35, per aver rubato una borsa contenente la somma di 300euro ad una persona all’interno del parcheggio dell’esercizio commerciale “Castorama”, mentre un complice, riuscito poi a fuggire all’arrivo della pattuglia, distraeva la vittima chiedendo informazioni stradali.

Nel corso della nottata di venerdì, un cittadino magrebino, A.A. di anni 26, è stato arrestato dai militari della Stazione di Crespellano dopo che lo stesso aveva tentato di effettuare un furto all’interno di una ditta ubicata sulla via Emilia nel comune di Crespellano. Il malvivente, riuscito a forzare una porta anti-panico, era penetrato all’interno degli uffici amministrativi dove però si era trovato di fronte una cassaforte che ha resistito ai tentativi di apertura condotti con mezzi inadeguati, nel frattempo l’allarme aveva fatto giungere una pattuglia dell’Arma ed una della vigilanza privata, che hanno colto lo sprovveduto con le mani nel sacco.

Bologna: furto, quattro arresti dei Carabinieriultima modifica: 2009-06-27T11:00:00+02:00da sagittario290