Tenta di rubare al supermercato


REGGIO EMILIA

LA CURIOSITA’

Tenta di rubare al supermercato
Viene tradito dalla finta ‘gobba’

Aveva nascosto tre tranci di prosciutto in una sacca fra schiena e spalle, e sperava forse di ‘intenerire’ i vigilantes. Ma il trucco è stato scoperto. Il giovane romeno è stato così arrestato dai carabinieri

3979-carabinieri%20generica3.jpgReggio Emilia, 9 maggio 2009. Sperava di eludere i controlli intenerendo con l’inganno i vigilantes di un supermercato. Per questo, utilizzando un costume da bagno da donna, un romeno di 19 anni aveva creato tra schiena e spalle una capiente sacca che all’occorrenza si trasformava in una finta gobba. Ma l’inganno è stato scoperto e il giovane arrestato dai carabinieri.

Convinto di farcela, ieri pomeriggio il ragazzo si è recato in un supermercato di Guastalla, e si è impossessato di tre tranci di prosciutto crudo (per un valore di 85 euro), nascondendoli nella sacca – gobba. Poi ha preso una bibita e si è avviato alle casse per pagarla. Ma gli addetti alla sicurezza non si sono lasciati ingannare; hanno compiuto le opportune verifiche e hanno scoperto il trucco fermando il giovane “ladro – dromedario”.

fonte Agi

Tenta di rubare al supermercatoultima modifica: 2009-05-10T11:15:00+02:00da sagittario290