Spaccata alla stazione Saronno Sud. I ladri fuggono sui binari


Saronno/Tradate

Saronno

15/05/2009

Spaccata alla stazione Saronno Sud. I ladri fuggono sui binari

TN_ss05_2062.jpgAlcuni malviventi sfondano un vetro e con un flessibile tentano di aprire una biglietteria automatica. Arrivano guardie giurate e carabinieri, ma riescono a far perdere le tracce

Ladri in stazione sorpresi dalle guardie giurate e costretti alla fuga sui binari. Una notte concitata nella stazione Saronno Sud, intorno alle 23 della notte tra mercoledì e giovedì, quando alcuni malviventi hanno sfondato la vetrata della stazione, a quell’ora chiusa e deserta. I malviventi hanno quindi tentato di aprire, con l’utilizzo di un flessibile, il distributore automatico di biglietti, per asportare l’incasso contenuto.

I ladri sono però stati interrotti dall’arrivo di alcune squadre della vigilanza della Vedetta Lombarda. Avvisati probabilmente da un complice che faceva da palo, i malviventi si sono dati alla fuga sui binari, inseguiti poi dagli stessi vigilantes che però hanno perso le loro tracce.

Sul posto sono anche intervenuti i militari della stazione di Saronno che ora indagano sull’accaduto, anche con l’utilizzo delle telecamere interne della stazione.

M.S.manuel@varesenews.it

Spaccata alla stazione Saronno Sud. I ladri fuggono sui binariultima modifica: 2009-05-16T11:30:00+02:00da sagittario290