Savona: Fisascat Cisl, nuova edizione del TG LAB

Eventi & Spettacoli

Venerdì 15 Maggio 2009 ore 12:33

Savona: Fisascat Cisl, nuova edizione del TG LAB

fisascat3.jpgSulle pagine web della federazione www.fisascat.it, a partire da oggi, in onda dalle 12.30, la nuova edizione del TG LAB, il notiziario settimanale specializzato nel terziario, turismo e servizi della Fisascat Cisl.

Ha aperto questo nuovo appuntamento Pierangelo Raineri, il segretario generale della Fisascat riconfermato dal XVII Congresso Nazionale svolto a Loano dal 5 all’8 maggio, che farà il punto sulle prossime rivendicazioni sindacali della Federazione.

A seguire il contributo di Raffaele Bonanni, segretario generale della Cisl, sul XVI Congresso Confederale che si svolgerà a Roma dal 20 al 23 maggio. Parleremo poi di vigilanza privata con Vincenzo Dell’Orefice, neo eletto segretario nazionale della Fisascat e delle proposte per il rinnovo del contratto nazionale del settore. E ancora la rubrica DAI TERRITORI: Antonio Mastroberti, segretario generale della Fisascat Comasca, ci parlerà delle ultime iniziative dell’ente bilaterale del terziario di Como per il sostegno al reddito dei lavoratori che a causa della crisi dovessero perdere il posto di lavoro.

Il Focus settimanale sarà dedicato ad all’ENASARCO. Al TG LAB il Presidente Brunetto Boco illustrerà le azioni messe in campo dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione per il rilancio dell’efficienza dell’istituto.

a.p.
Savona: Fisascat Cisl, nuova edizione del TG LABultima modifica: 2009-05-16T11:15:00+02:00da sagittario290