SALTA UN BANCOMAT, NESSUN BOTTINO PER I MALVIVENTI

29-05-2009

SALTA UN BANCOMAT, NESSUN BOTTINO PER I MALVIVENTI

Le banconote sono state macchiate dai sistemi di sicurezza con un inchiostro indelebile

banca%20della%20marca.jpgSpresiano – Nottetempo dei malviventi fanno saltare il bancomat della Banca della Marca che si trova a pochi passi dalla centrale piazza De Gasperi, nei pressi del municipio. Il forte boato ha gettato nel panico i residenti. Amara la sorpresa per i rapinatori, visto che le banconote sono state macchiate dai sistemi di sicurezza con un inchiostro indelebile.

I soliti ignoti sono comunque riusciti a fuggire senza farsi inquadrare dalle telecamere. I ladri prima di provocare l’esplosione hanno girato la telecamera dalla parte opposta. Nemmeno i residenti della vicina via dei Giuseppini che si erano affacciati alla finestra hanno visto i ladri in fuga. Sul posto sono giunti pochi minuti dopo gli agenti della vigilanza privata e una pattuglia dei carabinieri che ha potuto solo constatare il danno.

I ladri sono giunti a Spresiano alle 3.45 e per far saltare in aria il bancomat hanno utilizzato l’acetilene, il gas che viene utilizzato solitamente per far esplodere le casse continue delle banche. L’unica consolazione è che non potranno utilizzare le banconote rubate.

SALTA UN BANCOMAT, NESSUN BOTTINO PER I MALVIVENTIultima modifica: 2009-05-30T11:45:00+02:00da sagittario290