Rubano dalla cassa, acciuffati da carabiniere in borghese


REGGIO EMILIA

FURTO AL SUPERMERCATO

Rubano dalla cassa, acciuffati da carabiniere in borghese

I due ladruncoli, un 30enne e un 25enne, sono stati tentati da quei soldi (80 euro) poggiati in bella vista sul bancone, li hanno presi e sono scappati. Ma la loro fuga è stata breve e sono anche scattate le manette

6676-supermercato.jpgReggio Emilia, 7 maggio 2009. Si sono avvicinati alla cassa per pagare due lattine di birra, ma sono stati tentati da quelle banconote poggiate in bella vita, fuori dal registratore per essere cambiate, e le hanno rubate.

I due ladruncoli, un 30enne di Guastalla e un 25enne nato a Bologna, ma residente a Reggio, sono scappati con 80 euro in tasca, ma la loro fuga è stata breve. La cassiera ha subito dato l’allarme e un carabiniere in borghese, accortosi di quanto accaduto, ha inseguito i due giovani fuori dal supermercato Esselunga, insieme alla guardia giurata.

Nonostante i due abbiano tentato di disfarsi della refurtiva, buttando i soldi a terra, sono stati acciuffati e arrestati per furto. Il denaro è stato restituito all’impiegata che ingenuamente lo aveva riposto fuori dalla cassa in attesa di cambiarlo.

Rubano dalla cassa, acciuffati da carabiniere in borgheseultima modifica: 2009-05-08T11:15:00+02:00da sagittario290