Abusivi in fuga, travolta guardia giurata

Domenica 10 Maggio 2009,

Ed: VENEZIA
Pagina: 5

Durante un controllo della Polizia municipale gli irregolari hanno fatto cadere un uomo che è stato poi trasporto al pronto soccorso

Abusivi in fuga, travolta guardia giurata

pronto-soccorso-1_3890.jpg(G.P.B.) Cambia lo scenario, ma il risultato è sempre lo stesso. Una guardia giurata è stata travolta ieri, poco prima delle 14, ed è stata trasportata al pronto soccorso, con ferite guaribili in alcuni giorni.   

Il fatto torna a riproporre il problema della presenza dei venditori ambulanti abusivi in città. A differenza delle altre volte, dove simili problemi si registrano in Riva degli Schiavoni, questa volta il fatto è accaduto a Cannaregio. Alcuni commercianti di Lista di Spagna avevano segnalato agli agenti del Pronto intervento la presenza massiccia di ambulanti abusivi. A questo punto gli uomini del Pronto intervento, insieme ai colleghi della Polizia giudiziaria, sono andati a fare un controllo. Gli irregolari, come spesso accade in queste circostanze, si sono dati alla fuga e una guardia giurata che si trovava da quelle parti è stata travolta. L’uomo è finito violentemente a terra riportando alcune ferite. Complessivamente gli agenti della Polizia municipale, nella giornata di ieri, hanno effettuato due verifiche (la seconda è avvenuta alle 18). In tutto sono stati sequestrati 500 pezzi di merce con marchio contraffatto.

Abusivi in fuga, travolta guardia giurataultima modifica: 2009-05-11T11:15:00+02:00da sagittario290