SVENTATO FURTO IN UN BAR DEL POGGINO

Cronaca

05/04/2009

SVENTATO FURTO IN UN BAR DEL POGGINO

furtobarpoggino.gif(OnTuscia) – VITERBO – (M.D.) Sono stati quattro negli ultimi due anni i tentativi di furto (di cui alcuni andati anche in porto, ndr) che i malviventi hanno perpetrato nei confronti del Bar Primavera, l’esercizio commerciale sito al Poggino di cui è proprietario Claudio Ceccobelli.

 

Questa volta i ladri sono dovuti fuggire a gambe levate nei campi mentre erano inseguiti dagli agenti delle Volanti della Questura, intervenuti sul posto appena scattato l’allarme. Il proprietario del locale, dati i precedenti, ha infatti installato un sofisticato impianto di sicurezza e appena i ladri hanno tentato di distruggerlo con un colpo d’ascia, questo ha iniziato a suonare lanciando il segnale direttamente nella sala operativa della vigilanza, che ha immediatamente informato la polizia.

 

I malviventi, che erano riusciti a entrare tagliando la rete di recinzione che è posta dietro il bar e sfondando una grata di metallo, sono quindi stati costretti alla fuga a mani vuote dall’arrivo delle Volanti. Nonostante il tempestivo intervento delle forze dell’ordine dei ladri si sono però perse le tracce.

SVENTATO FURTO IN UN BAR DEL POGGINOultima modifica: 2009-04-06T11:45:00+02:00da sagittario290