Surbo: tenta di rubare all’Ipercoop, arrestato polacco

Giovedì 23 Aprile 2009 12:12   

Surbo: tenta di rubare all’Ipercoop, arrestato polacco

carabinieri%20ipercoop%20surbo.jpgLecce (salento) – Non è la prima volta che dei malviventi tentano di rubare cibo o indumenti vari dal supermercato del centro commerciale Ipercoop di Surbo ma, anche grazie ad un servizio di sicurezza sempre vigile e ad un valido sistema anti-taccheggio, ogni volta finiscono per avere “guai” con la giustizia.

È stata la volta di un polacco di 44 anni. L’uomo ha tentato di uscire inosservato, e soprattutto senza pagare, dal supermercato con indosso un giubbotto prelevato poco prima dal reparto abbigliamento, cercando anche di eludere il controllo della guardia giurata posta all’uscita. Non ha fatto i conti con l’allarme anti-taccheggio che è scattato immediatamente dopo che ha varcato la soglia. Una volta bloccato sono intervenuti anche i militari della Stazione Carabinieri di Surbo i quali, dopo aver verificato l’accaduto, lo hanno condotto presso i propri uffici.

Contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, i Carabinieri hanno tratto in arresto Gorkiewicz Pawel Jacek, nato in Polonia nel 1965, residente a Lecce e con piccoli precedenti penali, e, dopo aver espletato le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Borgo San Nicola.

Surbo: tenta di rubare all’Ipercoop, arrestato polaccoultima modifica: 2009-04-24T11:00:00+02:00da sagittario290