SEQUESTRATO DAI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI LEGNANO ARSENALE DI ARMI

Notizia inserita martedì 31 marzo 2009 – 01:34:59

SEQUESTRATO DAI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI LEGNANO ARSENALE DI ARMI

3103_cc.jpgDopo aver smantellato un primo arsenale di armi a Passirana, i carabinieri della Compagnia di Legnano dal primo capannone dei giorni scorsi sono arrivati al secondo.

Anche in questa seconda operazione, i militari hanno individuato un vero e proprio arsenale: quattro kalashnikov, una mitraglietta e cinque pistole di diverso calibro, tutte con la matricola abrasa lasciano intendere che i malviventi avessero intenzione di preparare un assalto ad un furgone blindato portavalori.

Il tutto anche a breve, per non bruciare il covo collocato a ridosso di strade di passaggio, che non avrebbe potuto resistere molto a lungo. E in effetti i carabinieri di Legnano sono arrivati in tempo, sventando il piano dei criminali con due operazioni efficacissime.

Ora i Ris di Parma procederanno agli accertamenti balistici sulle armi ritrovate per capire se sono state già utilizzate in altre azioni criminali.

SEQUESTRATO DAI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI LEGNANO ARSENALE DI ARMIultima modifica: 2009-04-01T11:30:00+02:00da sagittario290