Guardie giurate nel Centro Storico

Red, 24 aprile 2009

E´ una delle proposte avanzate dal Centro Commerciale naturale “Alghero in Centro” e da Confcommercio all´Amministrazione e agli abitanti del Centro storico algherese. La decisione il 29 aprile

Guardie giurate nel Centro Storico

piras00991.jpgALGHERO – Guardie Giurate la notte, dalle 23 fino alla chiusura dei pubblici esercizi, modifica dell’orario delle attività (tutti i fine settimana invernali e dal 15 giugno al 15 settmbre chiusura alle 3, gli altri giorni alle ore 1) e musica in filo-diffusione, meccanica e strumentale. Sono le richieste avanzate dal Centro Commerciale Naturale “Alghero in Centro”, in collaborazione con la sezione algherese della Confcommercio, e discusse nel corso dell’incontro pubblico di giovedì sera nella sala consiliare, alla presenza degli assessori al Turismo e al Commercio.

Scarsa l’affluenza però dei residenti e abitanti del centro storico, il quartiere maggiormente interessato dalle richieste dei titolari delle attività, e così l’incontro è stato riconvocato il 29 aprile, sempre in Municipio, con la speranza di condividere maggiormente le proposte e portarle all’approvazione dell’Amministrazione comunale.

Nella foto il presidente del Centro Commerciale Naturale Emiliano Piras

Guardie giurate nel Centro Storicoultima modifica: 2009-04-25T11:45:00+02:00da sagittario290