Due tentati furti alla Spezia, provvidenziale intervento della Lince

16/04/2009 17:38:54

Due tentati furti alla Spezia, provvidenziale intervento della Lince

img_926.jpgBen due furti in abitazioni sono stati sventati dalle guardie giurate dell’Istituto di vigilanza della Lince. L’allarme collegato con la centrale operativa è scattato in una villetta in via Marconi in pieno giorno: approfittando dell’assenza dei proprietari i malviventi sono penetrati nel giardino e hanno forzato la porta della cantina impossessandosi di alcuni attrezzi con i quali hanno rotto una persiana tentando di introdursi all’interno. Immediato l’arrivo della pattuglia della Lince che ha messo in fuga i ladri. La centrale operativa ha avvisato i proprietari che giunti sul posto, dopo un controllo interno, hanno confermato che i ladri non erano riusciti ad introdursi dentro la casa. Sul posto sono intervenute anche le Forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Verso le 20,30 di ieri sera altro tentativo di furto in un’appartamento in viale Italia: anche in questo caso l’allarme collegato con la centrale della Lince ha fatto si che in pochi minuti una pattuglia è intervenuta: evidenti i segni di scasso sulla porta di ingresso. Grazie all’immediato intervento delle guardie giurate i ladri non hanno fatto in tempo a entrare in casa e il tentativo di furto è andato a vuoto. Poco dopo è giunto sul posto il proprietario avvisato dalla centrale della Lince e i militari per i rilievi.

Redazione

Due tentati furti alla Spezia, provvidenziale intervento della Linceultima modifica: 2009-04-17T11:30:00+02:00da sagittario290