Guardie Giurate Online

Apprendiste mamme sorprese a rubare

Notizia inserita il 14/4/2009

Arrestate e immediatamente rilasciate dalla polizia

Apprendiste mamme sorprese a rubare

Apprendiste mamme beccate a rubare al supermercato. Sono state arrestate e immediatamente rilasciate proprio in virtù del loro stato interessante due giovani nomadi, sorprese sabato scorso mentre passavano le casse dell’Ipercoop senza pagare.

Era il primo pomeriggio, quando il personale delle volanti è intervenuto presso il centro commerciale “Le Mura” di via Copparo, dove erano state segnalate due donne che avevano tentato di asportare della merce.

Giunto sul posto il personale di polizia ha contattava la guardia giurata che ha riferito di aver notato due ragazze che attraversavano il varco dedicato al sistema denominato “Spesa e via” con quattro grosse borse della spesa, pagando degli articoli per un totale di soli 9,44 euro.

Un importo un po’ troppo basso per tutta quella merce e soprattutto per non far insospettire l’addetto alla vigilanza, che ha deciso di effettuare un controllo. Riprezzando gli alimentari che avevano messo nelle loro borse è venuto fuori un totale di 124,60 euro che non erano stati pagati.

È stato quindi richiesto l’intervento degli agenti che hanno provveduto a identificare le due donne, entrambi in stato di gravidanza. Si tratta di D.S. 24 anni, e T.F., 21, arrestate e immediatamente liberate per il reato di tentato furto in concorso.

Apprendiste mamme sorprese a rubareultima modifica: 2009-04-15T11:00:00+02:00da