Sanremo: ubriachi davanti all’asilo, mamma chiede aiuto

Al Direttore

Martedì 17 Marzo 2009 ore 14:48

Sanremo: ubriachi davanti all’asilo, mamma chiede aiuto

chiocciola%20abc.jpgMaria, una mamma di un bimbo che frequenta l’asilo Arcobaleno a Sanremo, scrive perchè ha bisogno di aiuto da tutte le persone che possono risolvere un grosso problema:

“Ogni giorno porto il mio bimbo all’asilo nido Arcobaleno con entrata dalla parte di Piazza Eroi, per intenderci dove ci sono i Gabinetti pubblici, e ogni giorno puntualmente ci sono nella piccola piazzetta antistante all’entrata extracomunitari, barboni e gente poco raccomandabile che, dopo aver usato i bagni in preda ad alcool o altro, infastidiscono i passanti con le loro urla e i loro litigi.

Come può una mamma con il suo piccolo affrontare tutti i giorni la paura di essere aggredita o molestata da queste persone. Più volte è stata chiamata la Polizia o i Carabinieri da parte della direttrice dell’asilo, ogni pomeriggio insieme a nonno vigile, che poco può davanti a queste persone, c’è un vigilante della Vigile, ma la situazione è veramente insostenibile. Ecco questa è la situazione veramente sgradevole in cui ci troviamo nella bella Sanremo a due passi dal famoso Teatro Ariston. Come possiamo tutelare l’incolumità dei nostri bimbi, e se un giorno questi bei tipi decidono di entrare nell’asilo? Abbiamo veramente paura, e dico abbiamo perchè questo è il mio pensiero, ma anche quello di tutti i genitori e delle maestre.

Vogliamo trovare una soluzione! Vogliamo rendere pubblico un disagio enorme vissuto da persone comuni che presto andranno a votare nella speranza che qualcosa cambi in meglio”.

Redazione

Sanremo: ubriachi davanti all’asilo, mamma chiede aiutoultima modifica: 2009-03-18T11:45:00+01:00da sagittario290