GORIZIA: CARABINIERI SORPRENDONO VIGILANTES…

GORIZIA: CARABINIERI SORPRENDONO VIGILANTES A ‘PESCARE’ 5000 EURO, ARRESTATO

pecore.jpgGorizia, 11 mar. (Adnkronos) – I Carabinieri della Compagnia di Monfalcone (Gorizia) hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di furto aggravato continuato un 35enne goriziano, addetto alla sicurezza di un centro commerciale di Monfalcone, a seguito della denuncia di un quotidiano ammanco di denaro dal deposito del supermercato.

Alle due di notte, mentre si trovava nei locali del centro commerciale per svolgere la propria attivita’ di vigilanza, l’uomo e’ stato sorpreso dai militari, che si erano appositamente appostati, mentre con l’aiuto di fili e ami da pesca prelevava la busta contenente 5000 euro. La busta era custodita, insieme ad altre, all’interno del sistema di sicurezza, costituito da stretti e profondi tubi chiusi, dove le cassiere fanno affluire gli incassi del turno di lavoro.

L’addetto alla sicurezza e’ ritenuto responsabile anche dei precedenti ammanchi risalenti ai giorni scorsi, circa 13.000 euro. Mentre i 5000 euro sono stati restituiti al gestore commerciale, sono in corso indagini per recuperare il resto del denaro, che pero’, da primi accertamenti, sembrerebbe essere stato speso in casino’ oltre frontiera. L’arrestato e’ stato condotto nel carcere di Gorizia.

GORIZIA: CARABINIERI SORPRENDONO VIGILANTES…ultima modifica: 2009-03-12T11:30:00+01:00da sagittario290