Furto di profumi al Centro Torri arrestato un 28enne

(11 marzo 2009)

Furto di profumi al Centro Torri
arrestato un 28enne

I carabinieri hanno fermato un magrebino che scappava dalla guardia giurata dopo un furto all’Ipercoop. Le telecamere di sorveglianza l’avevano ripreso in flagrante, mentre intascava i flaconi insieme a due complici

di Benedetta Pintus

2278046.jpgUn 28enne marocchino pregiudicato è stato arrestato in flagranza di reato dopo aver rubato alcuni profumi al Centro Torri. Giudicato per direttissima, il giovane ha patteggiato 5 mesi e 10 giorni.

Il furto è avvenuto ieri pomeriggio all’Ipercoop, dove H.Y. (queste le sue iniziali) è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, mentre, con l’aiuto di due ragazze maghrebine, dopo aver aperto le confezioni dei profumi con una taglierina per rimuovere la placchetta anti-taccheggio, nascondeva i flaconi sotto i propri indumenti. Arrivati alla cassa i tre hanno pagato qualche genere alimentare per non dare nell’occhio. All’uscita li aspettava la guardia giurata, che aveva individuato i ladri dalle riprese della telecamera, ma i ragazzi si son dati alla fuga.

A quel punto sono stati allertati i carabinieri: la pattuglia che si trovava in zona è riuscita a fermare l’uomo, che per scappare aveva attraversato correndo la tangenziale. Addosso gli son stati trovati profumi per un valore di circa 200 euro. Le ragazze, invece, per ora, son riuscite a far perdere le proprie tracce.

Furto di profumi al Centro Torri arrestato un 28enneultima modifica: 2009-03-12T12:00:00+01:00da sagittario290