Cantù, spaccata al benzinaio

Cronaca

mercoledì, 11 marzo 2009

Cantù, spaccata al benzinaio
Le guardie sparano ai ladri

I banditi erano in sette: hanno distrutto la vetrina del locale, che è anche bar e tabaccheria, con un furgone bianco. Ma dopo un paio di minuti sono intervenuti i vigilantes che li hanno messi in fuga.

53287_770755_Senza_tito_7510576_medium.jpgCANTU’ Un minuto e 45 secondi. Tanto è durato l’assalto dei ladri alla stazione di servizio Ip di via Milano 123 che avrebbero potuto agire più a lungo, se non fossero arrivate le guardie giurate della Sicuritalia. E se una di loro non si fosse anche messa a sparare. Per intimorire, non per ferire.

Una spaccata che si è conclusa con la fuga a piedi, in mezzo ai campi, del commando di ladri, sette persone che sono comunque riuscite a  portare via un po’ di soldi. E dopo essersi lasciati alle spalle danni per qualche migliaio di euro. Il tutto filmato e registrato dalle telecamere a circuito chiuso della stazione di servizio.

I responsabili del distributore di carburante hanno poi chiamato i carabinieri e formalizzato la denuncia. Poca la merce e i soldi sottratti: più che altro Tommaso Nuzzaco, titolare della stazione di servizio, ha subito danni notevoli, dalla vetrina a vario materiale distrutto dal passaggio del commando di malviventi.

Cantù, spaccata al benzinaioultima modifica: 2009-03-12T11:45:00+01:00da sagittario290