Senegalese ubriaco aggredisce guardia giurata

Giovedi 5 Febbraio 2009

Via Quarenghi – L’immigrato, in evidente stato d’ebbrezza, ha iniziato a inveire contro la guardia che si trovava al volante della sua auto. Dopo avergli lanciato contro della birra lo ha anche colpito con un pugno. La polizia lo ha denunciato per ubriachezza molesta. Ma l’uomo si è rifiutato di firmare il verbale prendendosela anche con gli agenti: “Gli ubriachi siete voi…” 

Senegalese ubriaco aggredisce guardia giurata

Una guardia giurata di 26 anni  è stata aggredita in via Quarenghi da un senegalese ubriaco intorno alle 21 di mercoledì sera. La guardia si trovava fermo al semaforo dell’incrocio con via Simoncini alla guida dell’auto di servizio, quando l’immigrato, visibilmente ubriaco, ha iniziato a insultarlo senza motivo e a lanciare verso di lui la birra della lattina che teneva in mano.

La guardia ha chiamato il 113 e poi è scesa dall’auto, ma è stata aggredita dal senegalese che ha sferrato al ragazzo un pugno in volto. Ne è nata una collutazione, interrotta dall’arrivo della polizia. Il senegalese, 35 anni, è stato denunciato per ubriachezza molesta. Era talmente in preda ai fumi dell’alcol da non riconoscere il suo stato. Agli agenti che tentavano di fargli firmare il verbale ha risposto: “Non firmo niente, gli ubriachi siete voi”.

Senegalese ubriaco aggredisce guardia giurataultima modifica: 2009-02-06T11:00:00+01:00da sagittario290