FURTO NELLA NOTTE AL BAR DELLA STAZIONE DI TARQUINIA

10/02/2009

FURTO NELLA NOTTE AL BAR DELLA STAZIONE DI TARQUINIA: ARRESTATO 30ENNE

Marco D’Angelo

(OnTuscia) – TARQUINIA – E’ stato acciuffato da una volante del commissariato di Tarquinia e da un vigilantes della Securpol mentre stava scappando dal bar appena ripulito. C.M., 30enne di Ladispoli, una volta bloccato è stato subito portato nei locali della polizia dove, dopo le formalità di rito, è stato arrestato e trasferito al carcere di Civitavecchia. Il fatto è accaduto l’altra sera presso il bar della stazione di Tarquinia. Gli agenti, che hanno sorpreso il ladro mentre stava scavalcando un muretto di recinzione, si sono precipitati sul posto appena è scattato l’allarme elettronico all’interno dell’esercizio commerciale.

Dall’interno del bar i titolari, giunti poco dopo, hanno denunciato la scomparsa di una cassetta porta soldi metallica con dentro circa 7/8 mila euro e una quindicina di stecche di sigarette, tutta refurtiva che però non è stata ritrovata. E’ molto probabile, quindi, che l’uomo avesse un complice, tutt’ora ricercato.

Si tratta dell’ennesimo furto alla stazione di Tarquinia. In questo caso per entrare i ladri hanno sfondato un vetro blindato utilizzando arnesi trovati con molta probabilità nei pressi della stazione ferroviaria.

FURTO NELLA NOTTE AL BAR DELLA STAZIONE DI TARQUINIAultima modifica: 2009-02-11T11:00:00+01:00da sagittario290