Fondo Assistenza Sanitaria
Integrativa Vigilanza Privata
Servizio di consulenza ai clienti
Numero Verde appositamente dedicato
800016699
orari: 08,30 – 19,30 dal lunedì al venerdì
In applicazione delle nuove disposizioni del Decreto Legislativo n. 209 art.185/2005 “Informativa al contraente” la Società informa che:
– la legislazione applicata al contratto è quella italiana;
– eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto alla Società (Ufficio Reclami – Via Del Gomito 1 – 40127 Bologna – Fax.051-6386125 – e-mail reclami@unisalute.it . Qualora l’esponente non si ritenga soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrà rivolgersi all’ISVAP, Servizio tutela degli utenti, Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma, corredando l’esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Compagnia.
In relazione alle controversie inerenti la quantificazione delle prestazioni e l’attribuzione delle responsabilità si ricorda che permane la competenza esclusiva dell’Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.
un ottimo servizio