Cesena: ladri golosi in un chiosco di piadina rubano prosciutti

4 febbraio 2009 – 9.54

Cesena: ladri golosi in un chiosco di piadina rubano prosciutti

prosciutti-250.jpgCESENA – Ladri golosi in azione sabato notte a Cesena. I ‘soliti ignoti’ hanno preso di miro il chiosco di piadina “Il posticino” in via Cervese. I malviventi, approfittando del buio delle tenebre e della mancanza del sistema d’allarme, sono riusciti ad entrare nel punto vendita dopo aver scardinato una finestra posteriore. Dopo aver ripulito il registratore di cassa, i ladri hanno portato via quattro prosciutti, una coppa, una porchetta, un salame e lattine di birra.

Il bottino complessivo è ancora in fase di quantificazione. Nella stessa nottata i malviventi hanno fatto visita al negozio di gastronomia “Baldazzi” in corso Sozzi. In questa circostanza sono stati costretti alla fuga a causa del sistema d’allarme. Quando il personale di vigilanza privata si è materializzato sul posto, dei banditi nessuna traccia. Su entrambi gli episodi indaga la Polizia. Non è escluso che ad agire siano stati gli stessi golosi.

Cesena: ladri golosi in un chiosco di piadina rubano prosciuttiultima modifica: 2009-02-05T11:45:00+01:00da sagittario290