“Tanto sono incinta, non mi puoi arrestare”

08/01/2009 21:30:22

“Tanto sono incinta, non mi puoi arrestare”,
così parlò una 31enne belga che…

img_386.jpg«Tanto non mi puoi fare niente, perché sono incinta». Così prima una guardia giurata e poi i Carabinieri si sono sentiti rispondere da una trentunenne belga in stato interessante, definitasi insegnante presso una scuola elementare e residente in Val di Magra.

Ieri pomeriggio la donna é entrata all’Ipercoop Centro Luna, ha fatto la spesa accumulando merce di ogni genere sul suo carrello per il valore complessivo di 800 euro, e poi, con grande nonchalance, invece di passare dalle casse, è transitata dall’accesso al pubblico per guadagnare l’uscita sfilando di fronte alla esterrefatta guardia giurata. La quale le ha chiesto conto del suo comportamento: «Tanto sono incinta, non mi puoi fare niente», è stata dunque la risposta: la guardia ha chiamato i Carabinieri che sono immediatamente intervenuti, identificando la donna, e denunciandola per taccheggio.

Redazione

“Tanto sono incinta, non mi puoi arrestare”ultima modifica: 2009-01-09T11:15:00+01:00da sagittario290