POLLENA TROCCHIA, GUARDIE GIURATE SCOPRONO FURTO

Data: 26/01/2009

POLLENA TROCCHIA, GUARDIE GIURATE SCOPRONO FURTO E FERMANO NOMADE

wbresize.jpgIl bar di corso Garibaldi preso di mira da un nomade. Inesperto ed impaurito, il ladro è stato fermato dalle guardie giurate allertate dal sistema d’allarme.

Ladri in azione a Pollena Trocchia. Nella notte di sabato, intorno alle 3.00, il Bar Sannino di corso Garibaldi è stato preso di mira da alcuni malviventi che hanno rubato diverse stecche di sigarette e numerosi gratta e vinci. Porta d’ingresso divelta, vetri in frantumi e un sistema d’allarme completamente danneggiato, i ladri hanno fatto del loro meglio per non essere scoperti eppure le guardie giurate della centrale operativa Mercurio sono riuscite ad intervenire in tempo.

L’autore del furto è un rom residente in un campo nomadi non lontano dalla zona del furto, che aveva tentato la fuga tra le campagne adiacenti ma è stato prontamente fermato dalle guardie giurate. Recuperata anche l’intera refurtiva, che era stata nascosta in una Opel Astra di colore Blu già con il motore acceso, che sarebbe dovuta servire al ladro per fuggire in fretta.

Autore: Alessia Coscino

POLLENA TROCCHIA, GUARDIE GIURATE SCOPRONO FURTOultima modifica: 2009-01-27T11:15:00+01:00da sagittario290