Fallito colpo dei soliti ignoti al Consorzio di San Giorgio

Giovedì 15 Gennaio 2009,

Fallito colpo dei soliti ignoti
al Consorzio di San Giorgio

Caorle

(M.Cor.) Tentano il colpo al consorzio agrario di San Giorgio di Livenza, ma vengono messi in fuga dai vigilantes. Non sono riusciti nel loro intento i malintenzionati che l’altra notte si sono introdotti negli uffici del grande consorzio, lungo la provinciale 42. Sono stati traditi anche dal sistema d’allarme che nel frattempo aveva avvisato la centrale operativa della vigilanza privata “Sicur Global”.

Erano le 22,45 quando è partita la segnalazione. In meno di cinque minuti è arrivata una prima pattuglia delle guardie giurate, quindi i carabinieri della Compagnia di Portogruaro e subito dopo un’altra della vigilanza. Nel retro dello stabile le guardie hanno trovato una tapparella alzata alla finestra che porta agli uffici. All’interno diversi documenti sparsi a terra. Immediata la ricerca dei malintenzionati, che nel frattempo però si era messi in fuga.

Da una prima verifica, pare non sia stato rubato nulla. Il pronto intervento della “Sicur Global” e dei carabinieri ha così rovinato i piani dei malintenzionati. Sulla vicenda ora indagano i militari dell’Arma.

Fallito colpo dei soliti ignoti al Consorzio di San Giorgioultima modifica: 2009-01-16T11:25:00+01:00da sagittario290