Istituto vigilanza Securpol riapre e riparte

Lavoro

Lunedì 5 Gennaio 2009

Istituto vigilanza Securpol riapre e riparte

vigilanza.jpgLAVORO | Caserta – Dopo una lunghissima ed estenuante attesa, l’Istituto di Vigilanza Privata di Tuoro in provincia di Caserta, SECURPOL SUD, riapre e riparte alla grande.

Stando alle prime notizie sembrerebbe proprio che l’Amministratore delegato Centracchio Mauro abbia del tutto ristrutturato la sua Azienda di vigilanza privata. Si parla infatti di: 50 Guardie Particolari Giurate assunte in questi ultimi giorni, parco macchine completamente rinnovato e caveau; macchine, furgoni blindati, autoarticolati, camion motrici, il tutto in parte rimpiazzato anche a fronte dell’aggiudicazione della gara d’appalto per Banca D’Italia.

Inoltre già da qualche giorno gli uomini della SECURPOL SUD hanno già iniziato i piantonamenti presso alcune filiali del Banco di Napoli presenti nella provincia di Caserta.

Istituto vigilanza Securpol riapre e riparteultima modifica: 2009-01-06T12:03:00+01:00da sagittario290

35 pensieri su “Istituto vigilanza Securpol riapre e riparte

  1. In seguito al linguaggio usato nell’ultimo messaggio del 05/01/2011, postato da “leonsweet”, mi vedo costretto a chiudere i COMMENTI di questo post.

    Per ulteriori informazioni, leggete il “DISCLAIMER”

  2. X incognito

    A parte che nessuno ti ha chiamato in discussione, poi questo che io e il compagno leonsweet stiamo portando come discorso e solo uno scambio di opinioni su questa vicenda.
    Se tu la pensi in questa maniera, non mi resta altro che definirti il classico leccapiedi del tuo datore, e di sicuro gli hai retto il gioco se non lo stai ancora reggendo….lota!!!!!.
    Ti conviene tacere e ritirarti le corna, altrimenti correrai il rischio che qualcuno te li rompa.

    X leonsweet

    Ecco, questo è uno degli esempi di specie di uomo che razzolano intorno al centracchio, come vedi vogliono approfittare di qualsiasi discussione per tirare dalla loro parte la ragione, pur sapendo di non averla.

    saluti al compagno leonsweet da ex securpol.

  3. Della tua Amicizia non sai quanto me ne puo’ fregare, io dico e diro’ sempre quello che penso, altresi’ ti ricordo che nessun commento postato da “lor Signori” mi intimorisce ne tanto meno mi condiziona.
    Cordiali saluti…..anzi tolgo il “Cordiali” perche’ mi riservo di postarlo a chi ha educazione e rispetto per le opinioni altrui…..!!

  4. Caro amico leonsweet,

    con questo commento che hai fatto hai bruciato l’amico ex securpol si vede che evidentemente e così che ci sono altre situazioni di forza maggiore che hanno messo bastoni fra le ruote, c’è un proverbio che dice “mal chi porta la mala nominata”. Saluti e auguri

  5. Amico Tanti Auguri di Buon Natale a te e tutti gli “Ex colleghi”della Securpol sud,” il gioco” come dici tu, io non l’ho mai retto personalmente, ti ricordo che ci sono alcune sigle sindacali del comparto “Vigilanza Privata” che hanno retto il gioco ad altri “Istituti” per estromettere la “Securpol sud” dalle varie Stazioni appaltate”.
    Detto questo, sicuramente sei una persona intelligente, quindi valuta anche questi fattori che a mio dire, hanno favorito se non peggiorato la gia’ precaria situazione della “Securpol sud” causando altri problemi che si sono aggiunti a quelli gia’ esistenti.
    Non e’ tutt’oro quello che luccica Caro Amico.
    Con Stima e sincerita’, anche se non ci conosciamo di persona, ti auguro buone feste.
    In Fede Leonsweet.

  6. Carissimo leonsweet!!!!!!, se vai ad analizzare le parole nel mio post dove tu ti senti offeso e screditato, vedrai che le mie parole sono le seguenti: ( spero che tu non sia uno dei suoi leccapiedi).
    Ora spetta a te sul definirti, altrimenti non vedo dove ci possa essere l’offesa, comunque quando vuoi possiamo chiarire il come e quando non problem.
    Resta il fatto essenziale che noi tutti ex securpol sud lo definiamo una feccia umana se non peggio, e ti ripeto, spero che non fai parte della compagnia che gli ha retto il gioco per tutto questo tempo.

    Saluti a tutti e felice Natale……(a chi lo merita……)

  7. Caro Amico, ho letto il tuo commento in merito al mio “Post”, premettendo che il sottoscritto non ha mai e mai sara’ un “Leccapiedi”, ho espresso la mia personale idea in merito al mancato pagamento delle spettanze maturate, detto questo, ti rammento che siamo in un paese “Democratico” per cui ogni persona e’ libera e deve rimanere tale nel poter esprimere la propria idea, e’ plausibile dissentire rispetto al mio parere, ma cio’non ti consente di offendermi, per cui ti invito ad usare termini non offensivi in quanto il sottoscritto non ha offeso nessuno di voi che avete liberamente espresso il vostro parere.

    Se vorrai rispondermi sono sempre disponibile per un confronto”sempre nel rispetto delle regole e senza offendere”.

    Non accetto che mi venga dato del “Lecchino” ne da te, ne da nessun altro.

    Cordiali saluti.

  8. Io vorrei sapere con quale coraggio riesci a dire che non è tutta sua la colpa per i mancati pagamenti!!!!!!!, credo che se sei stato un mio ex collega, ti sei trovato nelle stesse mie medesime condizioni, cioè quelle di arrivare al punto di non poter dare disponibilità lavorativa per il semplice motivo di non aver neppure i soldi per mettere benzina alla macchina, e non solo ma con assicurazione scaduta da diversi mesi, ma da tener conto di non essere il solo a trovarsi rovinato economicamente in questo modo.
    Ora spero che tu non sia uno dei suoi leccapiedi che scrive cose per giustificare tutte le ingiustizie che siamo stati costretti a subire da quella feccia umana, oppure specie di uomo come meglio desideri definirlo……….
    Comunque tale resta per tutti quelli che hanno subito dalla securpol sud.

  9. Io sono stato un dipendente della Societa’ securpol di Mauro Centracchio.
    Premetto che sono solidale con tutti gli ex colleghi per quanto attiene ai mancati pagamenti delle spettanze da noi maturate nel corso del rapporto di lavoro con la Societa’ Securpol, tuttavia mi sento di dire che secondo me le responsabilita’ non sono e non devono essere addebitate tutte al Sig.Mauro Centracchio, ne sono fermamente convinto, purtroppo ci sono altre motivazioni di carattere diverso e non volute da Centracchio, per cui ritengo non giusto giudicare e criticare la professionalita’ di Mauro Centracchio che ritengo una persona molto competente nel campo della sicurezza privata.
    Cordiali saluti a tutti.

  10. X IL COLLEGA EX SECURPOL..

    1. NON MESCOLIAMO LA LANA CON LA SETA.
    2. CENTRACCHIO NELLA SECURPOL GROUP NON CENTRA NULLA.
    3. NON CENTRANO TANTO MENO FIGLI, NIPOTI, ECC.
    4. LA TUA ESPERIENZA DISASTROSA E’ STATA IN SECURPOL SUD..
    5. SECURPOL GROUP E’ UNA NOTA AZIENDA DI VIGILANZA PRIVATA,
    SERIA, CHE HA SEMPRE PAGATO I SUOI DIPENDENTI.

    CARO COLLEGA IO SONO CON TE, VOI TUTTI AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE. QUESTI 5 PUNTI SONO PERCHE’ NON SI PUO’ SPUTTANARE UN’AZIENDA COME LA SECURPOL GROUP, CHE DA TANTI ANNI CI ASSICURA IL PANE. SIETE MAL INFORMATI. TI AUGURO DI ENTRAR A FAR PARTE DOMANI MATTINA DI UN’ AZIENDA COME LA SECURPOL GROUP.

    DIPENDENTE SECURPOL GROUP
    FILIALE NAPOLI

  11. CRONACA : Non paga i contributi previdenziali ai dipendenti, condannato l’amministratore delegato della Securpol Sud Centracchio
    Inviato da Marco Fusco il 31/1/2010 11:30:00 (87 letture) News dello stesso autore
    Caserta. Condannato per la recidiva ad un anno di reclusione e al pagamento di millecinquecento euro di multa oltre alle spese processuali per non aver versato i contributi previdenziali per i dipendenti: l’amministratore delegato della ditta Securpol Sud srl Mauro Centracchio nato il 15 gennaio 1954 e residente in OMISSIS in provincia di Isernia. Questa la sentenza emessa giovedì scorso dal giudice Paola Piccirillo della sezione distaccata di Caserta del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ha accolto in toto la richiesta del viceprocuratore onorario esercente in aula la funzione di pubblico ministero Elena Monaco. L’ammontare dei contributi previdenziali non versati, accertati in data 9 giugno 2006, ai dipendenti dell’istituto di vigilanza privata, ammontava a 11.800 euro. Soldi che dovevano essere versati ai lavoratori dipendenti della ditta Securpol e che secondo quanto accertato non lo furono. Il magistrato,alla luce di quanto emerso in istruttoria dibattimentale, ha ritenuto Centracchio responsabile del reato previsto e punito dalla legge 11 novembre 1983 numero 683 e per la recidiva lo ha condannato alla pena di un anno di reclusione. Secondo quanto si apprende navigando in Internet, Centracchio si arruolò nell’Arma dei Carabinieri nel gennaio del 1974 e dopo essere stato, prima nel nucleo sportivo di Roma, andò per otto mesi nel 13° Battaglione di guerra di Gorizia, per poi essere inserito nella prima sezione dell’allora Nucleo Investigativo del Gruppo di Napoli. Dopo essere andato via dall’Arma dei Carabinieri, Centracchio si dedicò all’attività di sicurezza. ecco per chi lavorate

  12. Signori ed ex colleghi, quest’essere ha ancora il coraggio di dimostrare la sua innocenza dopo tutto lo schifo che ha fatto per rovinare intere famiglie.
    Ma cosa vuol dire impedimenti per forza maggiore?, quello di non pagare i dipendenti!!!!, mettendoli in difficoltà economica e indebitandosi all’osso?.
    Ma stai zitto e cerca di pagare tutte le spettanze che hai mancato e truffato, disonesto.
    Questo è uno scherzetto che va da anni avanti in questo modo ma ora basta!!!
    non sei mai stato all’altezza e mai lo sarai di dare sicurezza sia lavorativa che economica alle gpg.
    Si nasconde sempre dietro ricorsi, appelli e tante altri metodi da persone da quattro soldi, ma ripeto dacci tutti i soldi che ci devi e poi aprirai bocca se te lo permettiamo……., che schifo io mi vergognerei addirittura ad uscire allo scoperto scrivendo cose non vere solo per il gusto di pulirti un pochino la coscienza, ma non ti riesce perchè lo sporco e troppo e indelebile.

    Un saluto a tutti i miei ex colleghi in lotta.

  13. Sig. Marco Fusco
    n.q. di Segretario Nazionale del
    SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE

    Nella qualità di Amministratore delegato della Securpol Sud srl sento il dovere di effettuare alcune precisazioni in ordine a notizie apparse sul conto dell’Istituto di vigilanza che rappresento e mio personale.
    Innanzitutto, con la correttezza che molto spesso la sua sigla sindacale dice di osservare, mi aspetto che questo mio scritto – nell’ambito del suo sito internet Sindacato Nazionale Guardie Giurate da lei gestito e diretto riservi idoneo risalto almeno pari a quello che ha visto la diffusione delle notizie che vedono coinvolta la SECURPOL SUD SRL ed il sottoscritto.
    Relativamente alla notizia inserita nel “suo” sito nei giorni immediatamente successivi al 07/01/2010, preciso che, ad oggi, la sentenza del giudice della sezione distaccata di Caserta non è passata in giudicato, poiché contro la stessa sentenza ho proposto regolare atto di appello, tuttora pendente presso la Corte di Appello di Napoli, evidenziando vizi di natura procedurale e sostanziale.
    Peraltro sempre in ordine all’articolo che riportava la condanna a mio carico, rilevo l’assoluta anomalia, che non trova giustificazione alcuna in nessuna forma e/o interpretazione del diritto ad informare, dell’indicazione finanche del luogo di mia privata dimora, in ossequio a finalità non del tutto chiare.
    Tornando alla sentenza, ribadisco che con estremo vigore mi avvarrò di tutti gli strumenti legali a mia disposizione per dimostrare la mia buona fede e la correttezza del mio operato nell’esercizio della mia attività. La vicenda che mi viene contestata trae origine dalle enormi difficoltà – ben note al suo sindacato – che la SECURPOL SUD SRL si è trovata a fronteggiare, per le quali sono stato costretto ad un periodo di sostanziale inattività. Avrei dovuto, forse, abbandonare i dipendenti al loro destino, disinteressandomi delle sorti dell’istituto? Niente di tutto questo. Al contrario, come risulta proprio da quell’istruttoria dibattimentale che senza conoscere e citata nel suo articolo, a costo di innumerevoli sacrifici anche personali sono riuscito a concordare con gli Enti competenti il pagamento di quanto dovuto, come dimostra anche la documentazione che nel giudizio ho esibito.
    Questo per quanto attiene alla sentenza citata, seppure senza alcuna cognizione dei reali fatti. In ordine, poi, ai cosiddetti “commenti” che ho avuto modo di leggere sin d’ora mi riservo il diritto di agire in ogni sede nei confronti di chiunque si permetta di ledere il mio onore e la mia rispettabilità di professionista che non da ieri opera nel campo della sicurezza.
    Del resto, non fu proprio Lei a volermi fortemente ed a propormi il 04.10.2008 in Chianciano Terme, addirittura in seno all’assemblea nazionale degli iscritti al Sindacato Nazionale Guardie Giurate, tessendo le lodi di chi, a dispetto di tanti, era riuscito a creare una realtà aziendale esemplare? Non furono proprio i miei metodi, la mia caparbietà, il mio lottare da sempre contro ogni forma di abuso, a suggerirle di presentarmi al cospetto dei più fedeli iscritti?
    In ultimo, ma non per ultimo, vorrei ricordare che talvolta il mancato rispetto degli impegni può essere dovuto a cause di forza maggiore … o no?
    Caserta, 26 Maggio 2010
    MAURO CENTRACCHIO

  14. X Anna

    La informo che la securpol group non è altro che la stessa strada per rovinare e mortificare persone con voglia di lavorare, che è semplicemente diretta da i figli del truffatore della securpol sud ovvero centracchio.
    Credo che già il nome la dice tutta, ora spetta a lei tirare le conclusioni…….., ma se sta pensando di intraprendere o lei o qualcuno che gli sta a cuore la strada del lavoro come gpg partendo da questa azienda, la consiglio di vero cuore di lasciar perdere e scappare via.
    Non so se lei è riuscita a leggere oltre queste righe, ma ci sono interi forum dove non si fa altro che parlare di tutte le malefatte che è riuscito a compiere il centracchio nei confronti dei propri dipendenti, conducendoli alla rovina totale, non pagandoli e facendoli lavorare come gli pare e piace.
    Spero di essere stato abbastanza esauriente nell’informarla, e tenga conto che queste sono tutte informazioni avute da amici dove ci lavorano ancora, e dove non è cambiato nulla nel migliorare, anzi, si va sempre verso lo sfascio……….

    Saluti da uno che ha provato sulla propria pelle, un EX SECURPOL.

  15. Grazie per l’info, sono andata sul sito da Lei segnalato, mi è sembrato di capire che la securpol group sia un’azienda diversa dalla securpol sud. O meglio io non vedo nessun legame. Se qualcuno leggendo questo commento avesse qualche info maggiore ne sarei grata se me lo facesse sapere. Un grazie in anticipo.

  16. buon giorno a tutti,vorrei chiederVi un informazione,dopo aver letto tutti i commenti sulla securpol sud,la securpol group fa parte della suddetta?o viceversa?grazie mille

  17. LA SECURPOL SUD E TUTTE LE SOCIETA INERENTI O AFFILIATE A QUESTI PERSONAGGI SONO DA RITENERSI DELLE BUFALE . E CHI SCRIVE NON LO DICE TANTO PER DIRE MA SONO STATO UN DIPENDENTE PER BEN 12 ANNI PASANDO DA UNA ZIENDA ALL’ALTRA SENZA MAI OTENERE IL TFR E CON BEN 3 MENSILITA’ ARRETRATE E PER OTTENERE I VERSAMENTI DEI CONTRIBUTTI SOCIALI O DOVUTO DENUNCIARE ALLA GIARDIA DI FINANZA, ALL’ AGENZIA DELLE ENTRATE DI CASERTA, E AL TRIBUNALE DI SANT’ MARIA ED INSEQUITO A TALE DENUNCIA E STATA REGOLARIZZATA LA MIA POSSIZIONE CONTRIBUTIVA E QUELLA DEI MIEI COLLEGHI. NEI MIEI LUNGHI ANNI DI MARTIRIO O DOVUTTO SUBIRE DI TUTTO DA CODESTA SOCIETA, MA TUTTO QUESTO VERRA’ DISCUSSO IN SEDE GIUDIZIARIA. UN CORDIALE SALUTO AI MIEI EX COLLEGI RAGAZZI NON MOLATE MAI !!!!!!!!!!!!!!! CIAO PEPPE

  18. spero che tt le cose si rimettino al meglio ma ora nn ce più nnt da fareeeeeeee fate schifooooooooo securpul sud……

  19. Sono pienamente d’accordo su tutto ciò che e stato detto nei confronti di questa merda di persona “CENTRACCHIO” . Ha rovinato la mia famiglia , ha tolto il sorriso ai miei figli , il pane e tutto ciò che può rendere serena una famiglia onesta che ha lavorato tanto per costruire un’avvenire per i propri figli . I debiti accumulati da mio marito per causa sua e cioè venendo sempre meno alle dovute retribuzioni ” E VI ASSICURO CHE SONO TANTE ” hanno portato alla ROVINA e LOTA TOTALE la mia famiglia. Auguro con tutta l’anima la stessa fine a lui e tutti i suoi cari. Spero che la legge faccia il suo corso.

  20. Non paga i contributi previdenziali ai dipendenti, condannato l’amministratore delegato della Securpol Sud Centracchio
    Scritto da REDAZIONE S.N.G.G.
    Sabato 30 Gennaio 2010 08:56
    Caserta. Condannato per la recidiva ad un anno di reclusione e al pagamento di millecinquecento euro di multa oltre alle spese processuali per non aver versato i contributi previdenziali per i dipendenti: l’amministratore delegato della ditta Securpol Sud srl Mauro Centracchio nato il 15 gennaio 1954 e residente in OMISSIS in provincia di Isernia. Questa la sentenza emessa giovedì scorso dal
    giudice Paola Piccirillo della sezione distaccata di Caserta del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ha accolto in toto la richiesta del viceprocuratore onorario esercente in aula la funzione di pubblico ministero Elena Monaco. L’ammontare dei contributi previdenziali non versati, accertati in data 9 giugno 2006, ai dipendenti dell’istituto di vigilanza privata, ammontava a 11.800 euro. Soldi che dovevano essere versati ai lavoratori dipendenti della ditta Securpol e che secondo quanto accertato non lo furono. Il magistrato,alla luce di quanto emerso in istruttoria dibattimentale, ha ritenuto Centracchio responsabile del reato previsto e punito dalla legge 11 novembre 1983 numero 683 e per la recidiva lo ha condannato alla pena di un anno di reclusione. Secondo quanto si apprende navigando in Internet, Centracchio si arruolò nell’Arma dei Carabinieri nel gennaio del 1974 e dopo essere stato, prima nel nucleo sportivo di Roma, andò per otto mesi nel 13° Battaglione di guerra di Gorizia, per poi essere inserito nella prima sezione dell’allora Nucleo Investigativo del Gruppo di Napoli. Dopo essere andato via dall’Arma dei Carabinieri, Centracchio si dedicò all’attività di sicurezza.

    FONTE: http://tribunagiudiziaria.ilcannocchiale.it/post/2417844.html

    Mamma mia che schifo ragazzi, fate attenzione a non essere adescati da queste persone per eventuali assunzioni, questa è un azienda che non ha mai pagato, ha solo accumulato debiti a 360° gradi.

  21. Ragazzi come ho sentito dire la securpol sud sta traslocando, per insediare la loro abilità di truffantini chissà dove, speriamo che tutte le persone che verrano adescate per eventuali assunzioni apriranno gli occhi e informandosi di tutte le malefatte che ha lasciato sulla sua scia.
    RAGAZZI NON ADERITE A NESSUNA LORO OPPORTUNITA’ DI LAVORO CHE VI PROPORRANNO, E’ TUTTA MESSINSCENA E VI RACCONTERANNO DI APPALTI E TANTE ALTRE CRETINATE PUR RIUSCENDOVI A CONVINCERE DI ACCETTARE.
    NON PENSATE SOLO ALLE COSE BELLE, CIOE’ DI INDOSSARE UNA DIVISA, AVERE UN’ARMA E QUANT’ALTRO, VI PORTERANNO ALLA ROVINA CREDETEMI, CI SONO DECINE E DECINE DI PERSONE ROVINATE DA DEBITI PER COLPA LORO, INFORMATEVI A 360° E VEDRETE CHE QUELLO CHE VI HO DETTO E’ PURA VERITA’, IN BOCCA AL LUPO.

  22. Auguriamo un felicissimo anno nuovo alle gpg della securpol sud, mentre un tristissimo anno pieno di problemi ed inconvenienti accompagnati da un mare di merda al suo amministratore centracchio e figli.

  23. Amici cari è tutta verità, la securpol sud non ha mai pagato e non continua ancora oggi a pagare le sue gpg, sono nella merda totale e difficilmente ne usciranno vive.
    Sono state abbandonate dal loro sindacato senza avere un minimo aiuto nel lottare contro quello schifo di persona.
    Il gioco di centracchio si estende sempre di più, visto che ha assunto nuove vittime da usurpare, non vi fidate quello è un montanaro disonesto, vive sulle spalle delle povere persone che necessitano di lavorare onestamente, no come lui fà.
    E vi garantisco che le sue gpg sono ragazzi veramente da apprezzare, non si sono mai lamentati dei servizi a loro affidati e specialmente dei ritardi nei pagamenti.
    Ma ora come vediamo piano piano uno alla volta si stanno risvegliando da quest’incubo e cercano di reagire alle malefatte del centracchio, che ingiustamente li ha usati per i suoi sporchi scopi insieme a persone di poco conto a lui seguaci. Ma non si sono resi conto che sono prima loro che vengono usati in questi raggiri, rimettendoci soldi e faccia, ma come sappiamo la loro vera faccia è quella di dietro.
    Noi tutti auguriamo alla securpol sud che non arrivi a questo natale, e la catastrofe della chiusura dovrà essere imminente e definitiva, dando fine a tutto questo schifo che da anni è riuscito a creare.
    Auguri alle gpg nel poter ritrovare presto un altro impiego, sperando che non sia nel medesimo settore, perchè ragazzi miei la situazione ormai è triste per tutti, ma della securpol sud è unica credetemi e cercate di venirne fuori al più presto.
    SALUTI DA GIANNI.

  24. 21 febbraio la sngg ha organizzato un incontro con gpg x parlare del loro futuro a questo incontro parteciperanno vari personaggi anche parlamentari ho letto che con entusiasmo hanno invitato anche il responsabile securpol sud alla discussione. Credetemi sono rimasto sconcertato cosa ha da discutere questo signore che ha rovinato decine e decine di gpg sottoponendoli a subire di tutto cosa centra con sngg mi viene dubbio.

  25. Salve,
    Si siamo a conoscenza del fatto che questo è solamente un blog e che noi gentilmente usiamo per dare voce alle n/s proteste e partecipare alle discussioni.

    Distinti saluti
    Peppe

  26. Illustrissimi Sigg. Pepe e Michele, inanzitutto grazie per aver visitato il mio Blog.

    In secondo luogo, mi auguro, che voi non abbiate pensato che questo Blog sia del Signore da voi mensionato nel commento, anche perchè, la persona da voi citata ha un proprio sito.

    Terzo, se invece il vostro intervento è solamente un modo per partecipare alle discussioni e dare voce alla vostra situazione, siete benvenuti e vi ringrazio.

    Cordiali saluti
    Admin

  27. Salve sono anch’io un ex dipendente della securpol sud che dal 2004 non ho ancora percepito il TFR di circa 1 anno e mezzo ,residui spettanti di mensilità percepite a metà, ed l’ultima mensilità.
    Condivido le parole del mio ex collega peppe.

  28. Egregio Sig. Marco Fusco,essendomi ripreso in causa dall’amministratore Securpol Sud mi sento di rispondere al suo pensiero espresso nei miei confronti per come segue.
    Innanzitutto non ho offeso assolutamente i suoi dipendenti in quanto mi pare che in nessun punto del mio commento si evince quanto detto,anzi mi sento offeso io nell’avermi ritenuto un ‘poveraccio’ e
    ‘poco intelligente’ ( espressioni usate dall’amministratore Securpol Sud nei miei confronti )
    Con la presente quindi rispondo al pensiero offensivo e poco corretto fatto nei miei confronti ,ma con parole più consone e non offensive,in quanto il sottoscritto non si ribassa a questo tipo di espressioni.
    Io ribadisco e confermo quanto detto nel precedente commento:
    LA SECURPOLSUD HA ACCUMULATO E MAI PAGATO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI EURO rovinando molti suoi ex dipendenti e le rispettive famiglie.
    Aggiungo anche che la securpolsud oltre a ristrutturare l’azienda e rinnovare il parco auto ha sostituto anche quasi tutto il personale con gente nuova licenziando i vecchi dipendenti solo perché avevano richiesto i propri diritti e le mensilità arretrate mai avute.
    Vorrei sottolineare che tutti i contenuti da me espressi in questi commenti fanno riferimento a pure verità,ma non perché sono stati espressi da me o da qualche mio ex collega,ma perché tutto ciò e rispecchiabile,basta infatti informarsi semplicemente in varie strutture idonee( tipo ispettorato di lavoro di Caserta,Tribunale o altri enti simili).
    Mi creda sig. Marco lavorare per questa azienda e come una malattia che ti distrugge giorno dopo giorno fino a portarti alla rovina .
    La securpol sud in questi ultimi anni non ha fatto che cumulare cause ancora in corso per mancati pagamenti di diverse mensilità e licenziamenti impropri.
    Vorrei concludere facendo presente che la Securpol Sud non è così florida come si vuole presentare ma è ben altro.

    Distinti Saluti
    Peppe

    N.B.Vorrei ringraziare vivamente LA RONDA per aver dato voce alla mia protesta che non avrà mai fine.

  29. Sono stupito della news pubblicata dal Sig. Marco Fusco,in quanto essendo un Rappresentante dei Lavoratori ma soprattutto restando a conoscenza che lo stesso Istituto di Vigilanza SECURPOL SUD in questi ultimi due anni ha accumulato e MAI PAGATO migliaia e migliaia di euro rovinando molti suoi ex dipendenti e le rispettive famiglie, ne esulti e ne acclami la riapertura dello stesso ISTITUTO.Si parla di ristrutturazione e di rinnovo di furgoni blindati e parco auto,ma io mi domando : come avviene tutto ciò ? Con i soldi che la SECURPOL SUD deve ai suoi ex dipendenti ?…….A questo punto allora vorrei porre io una domanda al Sig. Marco Fusco (responsabile sindacale di migliaia di GPG) : Ma da dove nasce tutta questa euforia per questa riapertura??? Saluti Ex Dipendente della SECURPOL SUD che a distanza di anni ancora deve essere pagato,ne per i lavori svolti ne per la

I commenti sono chiusi.