Frascati: furto all’ospedale, la polizia cattura il ladro

Pubblicato il: 20.01.2009

L’uomo è un 38enne di nazionalità rumena

FRASCATI: FURTO ALL’OSPEDALE, LA POLIZIA CATTURA IL LADRO

Il Tribunale di Velletri ha condannato l’uomo a 10 mesi di reclusione

Gli uomini in divisa hanno colto sul fatto lo straniero intento a scassinare un distributore automatico di bevande. Vistosi scoperto l’uomo ha cercato di sfuggire scagliandosi con ferocia contro il personale

(Frascati – Cronaca) – Negli ultimi tempi la direzione sanitaria dell’ospedale di Frascati ha denunciato agli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Frascati, diretto da Antonio De Pascale, il verificarsi di danneggiamenti e furti all’interno della struttura sanitaria. Nella serata di ieri, il personale della vigilanza “Union Security” ha contattato il centralino del Commissariato, segnalando la presenza di rumori sospetti, provenienti dal Reparto di Medicina.

Immediatamente giunti sul posto, i poliziotti hanno colto sul fatto uno straniero intento a scassinare un distributore automatico di bevande e alimenti. Il malfattore, che in quel momento stava utilizzando uno scalpello per forzare la macchina distributrice, ha cercato di sfuggire all’arresto scagliandosi con inaudita ferocia contro il personale intervenuto, cercando di colpire con l’utensile il vigilante. Il ladro, romeno di 38 anni, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato bloccato ed arrestato per furto aggravato, e gli sono stati sequestrati diversi attrezzi da lavoro e grimaldelli, tutto l’occorrente per le “aperture fai da te”. Lo straniero, sottoposto al rito direttissimo presso il Tribunale di Velletri è stato condannato a 10 mesi di reclusione, con pena sospesa.

Redazione

Frascati: furto all’ospedale, la polizia cattura il ladroultima modifica: 2009-01-21T11:30:00+01:00da sagittario290