Ancora grave la guardia giurata

Edizione VENEZIA

CINTO Ferito da due colpi di pistola 

Ancora grave la guardia giurata

I medici non sciolgono la prognosi 

Mercoledì 7 Gennaio 2009

Cinto Caomaggiore

Sono stabili le condizioni di Rudy Battiston, la guardia giurata di Cinto Caomaggiore ferita in casa da due colpi di pistola.

L’uomo, che compirà 31 anni sabato, è ricoverato all’ospedale di Portogruaro dove i medici lo stanno monitorando. Ieri in tarda serata i medici non avevano ancora sciolto la prognosi. 

Per i sanitari però il giovane non è in pericola di vita. Ha comunque subito un’operazione chirurgica durante la quale si è resa necessaria l’asportazione di un rene. Ad assiterlo ci sono la mamma e la sorella con il fidanzato, con i quali Rudy Battiston vive nel centro del paese.

Era stata proprio la madre a lanciare l’allarme domenica nella tarda serata. Il figlio infatti, dopo cena, si era chiuso in bagno dove sono partiti due colpi dalla pistola d’ordinanza. Due calibro 9 di “Beretta” che gli hanno trapassato l’addome, ledendo alcuni organi. I carabinieri di Portogruaro stanno indagando per capire come possa essere accaduto. Rudy Battiston si stava preparando per recarsi al lavoro presso la Nes (North east services) una società che si occupa di sicurezza. Poi si sono sentiti questi due spari che provenivano dal bagno e lui è caduto a terra in un lago di sangue.

Ora per gli investigatori dell’ Arma restano da chiarire alcuni dubbi. Prima fa tutti come possano essere partiti quei colpi dall’alto verso il basso e che gli hanno trafitto l’addome. Un particolare che escluderebbe già alcune ipotesi. Forse si è trattato di un terribile incidente.

Marco Corazza

Ancora grave la guardia giurataultima modifica: 2009-01-08T12:00:00+01:00da sagittario290