Alla guida drogato provoca scontro e feriti, denunciato


REGGIO EMILIA

SANT’ILARIO D’ENZA

Alla guida drogato provoca scontro e feriti, denunciato 

Il giovane, un 25enne parmigiano, ha tentato la fuga a piedi nonostante avesse riportato un trauma al torace e una frattura alla mano. L’altro conducente si è rotto il femore e gli è stato diagnosticato un lieve trauma cranico 

1130-carabinieri.jpgReggio Emilia, 7 gennaio 2009. Un 25enne di Parma, alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, si è scontrato con due vetture la notte scorsa a Sant’Ilario d’Enza. Poi, nonostante fosse ferito, ha tentato la fuga a piedi, mentre l’altro automobilista, anche lui ferito, veniva soccorso. Il giovane, però, è stato subito rintracciato dai carabinieri di Montecchio Emilia e denunciato. Gli è stata inoltre ritirata la patente.

I militari hanno così ricostruito la dinamica delll’incidente: il 25enne, poco dopo la mezzanotte, stava guidando una Fiat Punto in località Partitora, ma quando ha cercato di superare un’auto di vigilanza privata, condotta da una guardia giurata 43enne di Reggio Emilia, ha sbagliato le misure e ha investito una Fiat Panda, che viaggiava sulla corsia opposta, scontramdosi poi anche con l’auto sorpassata.

Il proprietario della Panda, un 22enne di Gattatico, ha riportato una frattura al femore e un lieve trauma cranico, con una prognosi di 60 giorni. Per il giovane di Parma, invece, la prognosi è di 20 giorni per un un trauma toracico e una frattura alla mano destra. Il conducente dell’altra vettura è uscito illeso dallo scontro.

Alla guida drogato provoca scontro e feriti, denunciatoultima modifica: 2009-01-08T11:32:43+01:00da sagittario290