Natale amaro per la griffe di abbigliamento e accessori…

Edizione Venezia

Mercoledi’ 17 Dicembre 2008

Natale amaro per la griffe di abbigliamento e accessori di moda Renato Angi di Fossò

Fossò

Natale amaro per la griffe di abbigliamento e accessori di moda Renato Angi di Fossò. I ladri, infatti, la notte scorsa hanno svaligiato il negozio che si trova al civico 89 di via Provinciale Nord. I malviventi hanno razziato tutte le borse presenti nel punto vendita, circa duecento pezzi in tutto, per un valore che si aggira sui 60mila euro. Già un mese fa il negozio(nella foto sotto) era stato oggetto di una visita notturna. In quell’occasione, però, i carabinieri della stazione di Vigonovo, impegnati in un controllo del territorio, erano giunti sulla scia dei ladri, costringendoli ad abbandonare il bottino poco distante dal negozio. Questa volta, purtroppo, come testimonia l’amarezza del titolare del marchio, le cose sono andate in maniera ben diversa.

I ladri sono riusciti a entrare e a razziare quanto volevano, senza trovare troppi impedimenti. Servendosi di un tombino in ghisa, i malviventi hanno abbattuto la porta d’ingresso e si sono precipitati all’interno. In meno di sette minuti, il tempo trascorso tra l’attivazione dell’allarme e l’arrivo sul posto di guardie giurate e carabinieri, i ladri sono riusciti ad impossessarsi di circa duecento borse. Tutte appartenenti alla collezione inverno e destinate agli acquisti in vista delle imminenti festività. Ogni borsa, infatti, ha un valore che sfiora o supera i 300 euro: sono considerate alla stregua di piccole opere d’arte.

I carabinieri di Vigonovo hanno dato avvio immediato alle indagini, dopo aver analizzato ogni particolare registrato dalle telecamere del sistema di videosorveglianza interno. I ladri sarebbero stati due e sono penetrati all’interno del negozio con il volto parzialmente coperto.

G.D.C.

Natale amaro per la griffe di abbigliamento e accessori…ultima modifica: 2008-12-18T11:15:00+01:00da sagittario290