Albenga, rubano carne al supermercato e picchiano un vigilante

Articolo n° 45320 del 29 Dicembre 2008 ore 08:50

Albenga, rubano carne al supermercato e picchiano un vigilante

thumb_serre-albenga.jpgAlbenga. Sono stati arrestati con l’accusa di rapina i due marocchini C.B., di 24 anni, e H.M., di 27, autori di un tentativo di fuga con merce rubata nel corso del quale hanno aggredito un addetto alla vigilanza del centro commerciale “Le Serre” di Albenga. I due nordafricani, entrambi clandestini, sono entrati nella struttura di regione Bagnoli e si sono avvicinati ad un banco frigo, dal quale hanno sottratto alcune confezioni di carne. Dopo aver nascosto i prodotti sotto le giacche si sono avviati verso le casse ed hanno tentato di attraversarle di corsa senza pagare.

Una guardia in servizio nel supermercato si è reso conto della furfanteria ed ha sbarrato la strada ai due ladri, che per tutta risposta hanno reagito con violenza: l’uno spintonandolo e l’altro assesantogli un pugno al volto. Il personale del centro commerciale, assistendo alla colluttazione, ha avvertito i carabinieri.

I due marocchini se la sono data a gambe levate sul Lungocenta, ma sono stati intercettati e bloccati in pochi minuti da una pattuglia dell’Arma. Il vigilante assalito è stato trasportato al pronto soccorso. Se la caverà con due settimane di prognosi. I due nordafricani sono stati associati al carcere Sant’Agostino di Savona in attesa dell’interrogatorio per la convalida dell’arresto.

Albenga, rubano carne al supermercato e picchiano un vigilanteultima modifica: 2008-12-30T12:15:00+01:00da sagittario290