Violenta rapina in villa di titolare cliniche

TIVOLI

Violenta rapina in villa di titolare cliniche

Momenti del terrore per la famiglia di Delfo Faroni, titolare delle cliniche Ini e dell’acqua Santa Croce. Dei malviventi, dopo aver nautralizzato vigilantes e allarme, sono entrati e con la minaccia hanno razziato oro, danaro e gioielli per circa 300mila euro 

150518-pistola.jpgTivoli (Roma), 29 novembre 2008  – In sei hanno fatto irruzione a notte fonda all’interno della villa di famiglia di Delfo Faroni, titolare delle cliniche Ini e dell’acqua Santa Croce.

L’episodio, che risale a ieri notte, è avvenuto in una zona residenziale di Tivoli. I malviventi, dopo aver nautralizzato i due vigilantes che sono costantemente di guardia all’esterno della villa e dopo aver disattivato il sofisticatissimo sistema di allarme, sono entrati nell’edificio.

Hanno svegliato e minacciato Delfo Faroni, la moglie Nadia e le due nipotine, figlie del loro primogenito Christopher, e gli hanno costretti ad entrare in una stanza dove sono rimasti chiusi per 3 ore sotto la minaccia di una pistola. Nel frattempo i banditi hanno razziato oro, danaro e gioielli per circa 300mila euro. Poi sono fuggiti.

Sul gravissimo episodio stanno ora indagando i carabinieri di Tivoli, che stanno anche visionando le immagini girate dalle telecamere a circuito interno.

AGI

Violenta rapina in villa di titolare clinicheultima modifica: 2008-11-30T11:30:00+01:00da sagittario290