Vigilante aggredito due volte in meno di due ore

GENOVA

31 ottobre 2008

Vigilante aggredito due volte in meno di due ore

Gli episodi in un supermercato di via Don Giovanni Verità: arrestati due extracomunitari che tentavano di rubare

In poco meno di due ore, in due distinti episodi, la guardia giurata di un supermercato di Genova, in via Don Giovanni Verità, è stato aggredito da due uomini, che tentavano di guadagnare la fuga dopo aver rubato della merce.

Entrambi gli extracomunitari sono stati arrestati dai carabinieri per rapina impropria. Il primo episodio è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 15.30, quando un marocchino di 47 anni ha superato le casse con alcuni articoli di merce non pagata. L’extracomunitario ha reagito spintonando il vigilante che cercava di bloccarlo, facendolo finire a terra. Immediata la richiesta d’aiuto al 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Voltri che dopo un breve inseguimento sono riusciti a raggiungere l’uomo e ad arrestarlo.

Intorno alle 17.15 un altro marocchino di 29 anni, è stato intercettato dallo stesso vigilante con merce non pagata (quattro pacchetti di caramelle ed una confezione di coniglio). Anche in questo caso l’extracomunitario ha spintonato la guardia giurata che è finita di nuovo a terra. Il fuggitivo è stato bloccato e arrestato.

Vigilante aggredito due volte in meno di due oreultima modifica: 2008-11-01T11:26:20+01:00da sagittario290