Ruba merce al supermercato, romeno arrestato a Soliera

Inserito il 18-11-2008 ~ 10:15 da Redazione

Ruba merce al supermercato, romeno arrestato a Soliera

cronaca.jpgBassa modenese – Nella tarda mattina di ieri, a Soliera, i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto per rapina impropria, presso il supermercato Coop Estense, C.V., 31enne romeno, domiciliato a Modena.

L’uomo, dopo aver prelevato prodotti cosmetici da alcuni scaffali, aveva oltrepassato le casse senza pagare la merce, venendo prontamente fermato da una guardia giurata della Coopservice in servizio antitaccheggio. Con il ‘vigilantes’ l’uomo ha ingaggiato anche una colluttazione per assicurarsi la fuga. La refurtiva, per un valore commerciale di 300,00 euro, è stata recuperata e restituita.

Ruba merce al supermercato, romeno arrestato a Solieraultima modifica: 2008-11-19T11:30:00+01:00da sagittario290

Un pensiero su “Ruba merce al supermercato, romeno arrestato a Soliera

  1. ah quanti italiani che ho visto rubando e non solo…usando i prodotti all’interno dei supermercati stessi (palermo, zona universita’, i centri discount tipo forte’) ….ah si, voi del nord non considerate quelli del sud italiani – ed a questi nessuno piu’ li becca…ahi ahi ahi prima si dovrebbe dare un’occhiata all’italia stessa, almeno da firenze in giu’ e poi fare occuparsene dei cittadini stranieri.

I commenti sono chiusi.