Oromare: i vigilanti licenziati non mollano

POSTA DEI LETTORI

27-11-2008 sezione: MAIL

Oromare: i vigilanti licenziati non mollano

email11.jpgSembra ormai dimenticata la notizia del licenziamento delle GUARDIE GIURATE, licenziate ingiustamente da Oromare le guardie chiedono un incontro con il Presidente Gino Di Luca ma quest’ultimo nega ogni possibilità di approccio con gli ex dipendenti al punto tale da non presentarsi nemmeno dal giudice di pace.

I vigilanti chiedono spiegazioni riguardo il loro licenziamento inaspettato e sensa alcun preavviso che tralaltro è stato annuciato telefonicamente dal responsabile della sicurezza e non direttamente dal presidente in una adeguata sede , i vigilanti sono stanchi ormai di sentire la parola crisi anche perchè stando a ciò che il presidente annuncia continuamente alla stampa sembra che il consorzio è in piena attività.

Tralaltro i vigilantes si lamentano di essere stati sostituiti da un istituto di vigilanza eserna che svoge le loro stesse mansini e contestano anche delle pecche sulla liquidazione e sulla busta paga anche dei mesi precedenti al licenziamento.

Avv. Salzillo A.

Oromare: i vigilanti licenziati non mollanoultima modifica: 2008-11-28T11:51:00+01:00da sagittario290

11 pensieri su “Oromare: i vigilanti licenziati non mollano

  1. Ci risiamo come avete potuto vedere ancora un giovane di anni 29 stà morendo vitttima di una rapina. Unitamente ad altro collega motociclisti vanno a fare un ritiro di valori ad un Bingo. Ritiri valori a bordo di motociclette.Sapete l’Istituto da chi viene gestito? Da un ex barista che ha avuto la capacità di far fallire tre barr,licenza intestata alla moglie inquisita insieme a tale Ferraro, politico di spicco Casertano, di Casale di Principe. Amico del signor Cosentino e altri paesani di Casale di Principe. Mi auguro che la Procura di Napoli arresti il titolare di licenza insieme al Questore di Napoli ed il Prefetto per associazione a delinguere e tentato omicidio ai danni di quel povero giovane. Non esitate a pubblicare quanto da me scritto mi assumo ogni responsabilità Mauro Centracchio

  2. Solo per caso oggi attraverso il post di un’amico ho avuto modo di riavere notizie di quando sopra.Non volevo offendere nessuno,nè mi ritengo razzista,ecc..che fine hanno fatto le guardie regolari di Oro Mare?La magistratura ha per caso aperto un’inchiesta sul fatto che al posto dei vigilanti regolari furono arruolati pregiudicati?Hanno indagato perchè il capo della sicurezza Maresciallo dei Carabinieri con tanto decoro e dignità fù costretto a lasciare?Parliamo di aria fritta.Finchè scriviamo e parliamo per sentirci importanti non arriveremo mai a niente di positivo.Quante finanziarie ancora dovranno fare per recuperare tutti i soldi regalati alla camorra nei grandi complessi industriali di Marcianise,Maddaloni ecc.ecc,non serve arrestare i camorristi quelli è facile bisogna arrestare tutti coloro che realmente rubano nascondendosi dietro la facciata da signori.

  3. Gentilissimo Mauro Centracchio,

    per sua informazione i commenti dei post vengono tutti pubblicati, naturalmente, dopo essere stati moderati dall’Amministratore del Blog.

    Non abbiamo nessun interesse nel NON pubblicare i suoi commenti, l’importante è che tali commenti non siano ritenuti: offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

    Cordiali saluti
    Admin

  4. La polizia amministrativa dove sta? Perche il capo della sicurezza grande Maresciallo dei Carabinieri Langella abbandono tutto andando via? Le grandi polizie Investigative dove sono? Dia, Ros, Digos, Anticamorra, Antipolizia di stato dove stanno? I vigilanti assunti chi li raccomandò? Viva L’Italia governata dalla Camorra. Vi saluto Mauro Centracchio ex proprietario della Securpol Sud di Caserta.

  5. Oromare Il presidente ignora i vigilanti icenziati

    Marcianise-Oromare è da mesi che i vigilanti chiedono un colloquio con il presidente Gino di Luca ma quest’ultimo ignora la problematica, Le guardie hanno tentato di tutto ma lui si rifiuta anche di rispondere alla stampa. Sembra ormai dimenticata da tutti la vicenda, oggi Oromare pensa a proiettarsi verso il futuro e il licenziamento ingiustificato di dodici persone è solo un incidente di percorso. Le guardie cercano ancora una risposta plausibile del triste evento continuando la loro battaglia legale . I vigilantes tralaltro chiedono anche il risarcimento per i danni arrecati alla loro moralità.

    Avv. A. Salzillo

  6. e vero non possiamo giudicare. io sono nella stessa situazione ma da un altra parte. ma poi perchè, devono essere sempre licenziati i nostri cittadini?( Marcianisani) perchè i napoletani non vengono licenziati e hanno un contratto a tempo indeterminato?e noi a tempo determinato? questo e anche il mio caso, e spero che finisca bene altrimenti possiamo veramente chiamarci Napoli e non più Marcianise. basta siamo stufi, Crisi ma quale crisi, questo e un boicottaggio nei nostri confronti. popolo senza nessuno più che ci sappia guidare. e torno a ripetere che se c’era il nostro Sindaco Filippo Fecondo, invece dei prefetti tutto questo non succedeva. ma non perchè era meglio dei Prefetti. ma solo perchè altre volte l’abbiamo visto salvare posti di lavoro(e non lo neghiamo). lui con la sua capacita di conoscenza del paese l’avrebbe messa, questa situazione diversa da oggi. riferisco a Luigi, avere famiglia e perdere il posto di lavoro ad una certa eta. e molto ma molto Brutto. ed io non ho nemmeno qualcuno per chiedere i soldi o un morso di pane ma non per me ma per i miei figli. quindi ribelliamoci a cose che questo paese non può e non vuole capire. i napoletani stanno prendendo il nostro posto. lo scrivano anche sui giornali. e la pura e sincera Verita.

I commenti sono chiusi.