Tentano furto e lasciano materiale infiammabile


FIRENZE

CASTELFIORENTINO

Tentano furto e lasciano materiale infiammabile

Hanno forzato una porta e sono entrati in un supermercato a Castelfiorentino per compiere un furto, quando è scattato l’allarme. All’arrivo della guardia giurata i ladri sono fuggiti, abbandonando del materiale infiammabile che ha dato origine a un piccolo incendio. Le fiamme hanno danneggiato il bancone dello sportello riservato ai soci della cooperativa

1882050403.jpgFirenze, 26 ottobre 2008 – Hanno forzato, la scorsa notte, una porta e sono entrati in un supermercato a Castelfiorentino per compiere un furto, quando è scattato l’allarme.

All’arrivo della guardia giurata i ladri sono fuggiti, abbandonando del materiale infiammabile, che probabilmente doveva servire per uno scasso e che ha dato origine a un piccolo incendio. Le fiamme hanno danneggiato il bancone dello sportello riservato ai soci della cooperativa.

Secondo i carabinieri, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, la tecnica utilizzata è simile a quella seguita lo scorso marzo nello stesso supermercato, quando i malviventi tentarono, non riuscendovi, di far saltare la cassaforte.

Tentano furto e lasciano materiale infiammabileultima modifica: 2008-10-27T11:25:00+01:00da sagittario290