Roma, rissa sotto la metro

14 Ottobre 2008

Roma, rissa sotto la metro

Salgono sul vagone della metropolitana senza attendere l’uscita degli altri passeggeri scatenando una violenta rissa. È successo ieri nella stazione Termini.

Quattro le persone arrestate per rissa aggravata. Si tratta di un romano di 39 anni, in possesso di un coltello, un napoletano di 55 anni, residente a Roma, e due nigeriane residenti a Roma di 34 e 38 anni.

Le due donne, secondo quanto è stato ricostruito dagli agenti della polizia di Stato della Polfer in servizio a Termini, stavano salendo sul convoglio della metropolitana diretta a Laurentina senza aspettare la discesa dei passeggeri. I due uomini le hanno spinte mentre scendevano. Ne è nata una violenta discussione sulla banchina. Improvvisamente il 39enne romano ha estratto un coltello minacciando una delle due donne. Altri passeggeri hanno chiesto aiuto alla vigilanza privata che è intervenuta riuscendo a sedare la rissa.

Il 39enne ha riportato lesioni giudicate guaribili in 3 giorni per graffi sul viso ed un morso sulla spalla sinistra, mentre la 34enne, ha riportato lesioni guaribili in 3 giorni per la ferita da taglio al lobo dell’orecchio sinistro.

Roma, rissa sotto la metroultima modifica: 2008-10-15T14:30:00+02:00da sagittario290