Ravenna: tentato furto, arrestato 55enne

12 ottobre 2008 – 13.55

Ravenna: tentato furto, arrestato 55enne

RAVENNA – I Carabinieri della Radiomobile hanno tratto in arresto un uomo, A.R., 55 anni, responsabile di un tentato furto nel centro di medicina di prevenzione in via fiume Montone Abbandonato a Ravenna mentre in centro impazzavano i festeggiamenti.

Sperando in minori controlli, ha forzato una finestra e si introdotto all’interno dell’edificio. Attrezzato con arnesi da scasso, aveva come probabile obiettivo le macchinette automatiche del caffè e altri generi, ma non siesclude che, se fosse rimasto tranquillamente all’opera per tempi più lunghi, avrebbe potuto cercare di raggiungere gli uffici o le casse di pagamento del ticket.

Per sfortuna sua una guardia giurata non si è fatta distrarre dal traffico di gente che andava e veniva dalla notte d’oro e si accorto dell’infrazione. I carabinieri giunti sul posto hanno ispezionato l’edificio trovandovi all’interno l’uomo ancora in possesso degli arnesi da scasso. Arrestato stato trattenuto nelle celle di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Ravenna: tentato furto, arrestato 55enneultima modifica: 2008-10-13T11:32:00+02:00da sagittario290