Ladri di prosciutti sparano a una guardia giurata

(27 ottobre 2008)

Ladri di prosciutti sparano
a una guardia giurata

Hanno tentato il colpo al prosciuttificio Veroni di Langhirano. Scoperti, i ladri hanno sparato un colpo di arma da fuoco contro il vigilante dell’Ivri

1051916.jpgHanno tentato il colpo in un prosciuttificio di Langhirano. Scoperti dal vigilante, gli hanno sparato un colpo d’arma da fuoco che ha centrato la portiera dell’auto. E’ accaduto durante la notte del 27 ottobre, verso le 4. Nel corso del normale giro d’ispezione, un vigilante ha notato un intruso in un prosciuttificio. Probabilmente allarmato dai fanali dell’auto, l’uomo si è dato alla fuga nei campi limitrofi. La guardia giurata ha tentato di rincorrerlo, ma non appena scesa dall’auto ha sentito il rumore di uno sparo. Il colpo, partito probabilmente da un fucile da caccia, ha centrato la portiera.

Il vigilante, illeso, è rientrato nel mezzo e si è allontanato. All’esterno dello stabilimento ha notato un furgone bianco della Wolkswagen che si allontanava a tutta velocità verso il centro di Langhirano. Il furto di salumi è stato sventato: non sono stati rilevati segni di effrazione nello stabilimento e nulla è stato rubato. I carabinieri della locale compagnia stanno conducendo le indagini per risalire all’identità dei componenti della banda di ladri professionisti che si aggira armata per la Food Valley.

Ladri di prosciutti sparano a una guardia giurataultima modifica: 2008-10-28T11:44:49+01:00da sagittario290