FIRENZE: RUBA VODKA E REAGISCE A POLIZIOTTI, ARRESTATO POLACCO

FIRENZE: RUBA VODKA E REAGISCE A POLIZIOTTI, ARRESTATO POLACCO

Firenze, 23 ott. – (Adnkronos) – Ruba della vodka dagli scaffali di un supermercato e minaccia vigilantes e polizia. L’uomo, un 49enne polacco, e’ stato arrestato ieri a Firenze. Lo straniero e’ stato anche denunciato per i reati di furto, possesso di armi o strumenti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale. Il 49enne, dopo aver tentato di rubare alcune confezioni di alcolici dal centro commerciale, per un valore complessivo di circa 40 euro, e’ stato bloccato all’uscita da un addetto alla sicurezza.

L’uomo, che ha reagito estraendo un temperino con il quale ha minacciato l’addetto alla vigilanza, e’ stato poi disarmato dagli agenti, contro cui il polacco ha reagito con violenza. Sempre ieri, a Firenze, un kossovaro di 40 anni e’ stato arrestato dalle Volanti per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo ha iniziato ad insultare gli agenti senza motivo e ad opporsi poi alla richiesta di esibizione di documenti, anche in modo violento.

(Fas/Ct/Adnkronos)

FIRENZE: RUBA VODKA E REAGISCE A POLIZIOTTI, ARRESTATO POLACCOultima modifica: 2008-10-24T12:33:37+02:00da sagittario290