Due furti in due giorni in un bar di via Profumo


ROMA

17/10/2008

COMMERCIANTI SOTTO ASSEDIO 

Due furti in due giorni in un bar di via Profumo 

Per due mattine consecutive, al momento di aprire il suo bar, ha trovato la vetrata distrutta e il caos più totale all’interno. La sorte a volte si accanisce e ieri, così come la mattina precedente, ha riservato la stessa brutta sorpresa al titolare del locale al civico 4 a di via Attilio Profumo, a Ostia Antica.

I ladri, che già avevano visitato il bar sono tornati la notte seguente mandando in frantumi la vetrata d’ingresso con un palo, preso dalla recinzione di un campetto da calcio vicino. Depredati i videogiochi: una delle macchinette è stata ritrovata dai carabinieri chiamati sul posto in una via sterrata non lontana dal bar, privata del contenitore coi gettoni. Prelevate alcune impronte si indaga ora alla ricerca dei responsabili.

È stato invece arrestato dagli stessi militari J.T. polacco di 50anni che, sorpreso a rubare sedici bottiglie dallo scaffale della GS di via Antonio Criminali, ad Acilia, ha colpito il vigilantes con un coltello ferendolo a una mano. Per lui la corsa non è neanche iniziata: i carabinieri lo hanno bloccato all’uscita del supermercato con l’accusa di rapina aggravata.

Sil. Man.

Due furti in due giorni in un bar di via Profumoultima modifica: 2008-10-18T11:45:00+02:00da sagittario290