APS HOLDING

Edizione Padova

Giovedi’ 9 Ottobre 2008

APS HOLDING

Nella lotta all’evasione APS Holding sceglie la strada dell’intensificazione dei controlli, ed al tempo stesso degli avvisi preventivi per ricordare agli utenti il recente inasprimento delle sanzioni determinato a seguito della Legge Regionale n. 4 del 26 giugno scorso , ed il pericolo di incorrere in pesanti multe per chi viene trovato senza biglietto o abbonamento.

Da qualche settimana a bordo del tram annunci sonori ricordano la necessità di acquistare il biglietto prima di mettersi in viaggio, pena una ammenda fino ad 80 euro, mentre sui bus di APS Holding, un adesivo di particolare evidenza sottolinea in quattro lingue – inglese, francese, romeno e arabo che il mancato pagamento del biglietto può comportare il rischio di incorrere in pesanti sanzioni.

La forte intensificazione dei controlli ha portato in questi primi 6 mesi del 2008ad un significativo incremento delle multe per mancato pagamento del biglietto. Le verifiche da parte del personale di APS Holding sono infatti costantemente programmate su tutte le linee, in tutte le fasce orarie, corse notturne comprese, ed anche nei giorni festivi. A breve inoltre, non appena saranno emanate le necessarie istruzioni operative da parte della autorità competenti, il personale di APS Holding sarà affiancato anche da guardie giurate , per incrementare ulteriormente l’attività di controllo e verifica. In questi giorni APS ha avviato anche la distribuzione della nuova mappa della rete dei trasporti pubblici. Realizzata in collaborazione con Turismopadova, oltre a riportare il disegno dei percorsi delle linee di bus e tram, ed un pratico stradario, evidenzia tutti i maggiori monumenti della città e le indicazioni per raggiungerli, oltre alle principali aree di sosta con relative tariffe di park e bus. Un utile e pratico strumento che può essere ritirato gratuitamente presso gli uffici APS della Stazione, di Piazza dei Signori e della sede di Via Rismondo.

APS HOLDINGultima modifica: 2008-10-10T11:00:00+02:00da sagittario290