Si masturba davanti alla materna

Il maniaco ha scelto il giorno sbagliato per la propria esibizione: denunciato

Si masturba davanti alla materna
Ma la scuola è ancora chiusa

911560994.jpgMONCALIERI 13/09/2008 – Si era appostato vicino alla scuola elementare di borgo San Pietro, ma quando si è accorto che all’interno non c’era nessuno si è spostato di qualche metro è si è piazzato di fronte alla materna. Anche qui cancelli sprangati e aule deserte, ma C.S., nichelinese di 57 anni, un vero professionista dell’“esibizionismo”, non si è perso d’animo e ha perseverato nella sua ricerca. Alla fine è stato premiato e poco più in là ha intravisto due addette alla pulizia intente a lavare le vetrate dell’asilo. L’uomo, di professione guardia giurata, non ha saputo resistere e ha cominciato a masturbarsi in pieno giorno incurante dei passanti, ma le bidelle inviperite l’hanno costretto a una fuga precipitosa. C.S. è stato rintracciato poco dopo dai vigili di Moncalieri e denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Nonostante le lezioni non siano ancora iniziate è stata una mattinata davvero movimentata per il personale del complesso scolastico Maina di strada Vignotto. Fortunatamente nessun bambino ha dovuto assistere alle performance di C.S. e adesso gli agenti della polizia municipale vogliono appurare se l’uomo avesse intenzione di esibirsi proprio di fronte ai giovanissimi alunni. Forse non era bene informato sui calendari scolastici oppure è stato assalito da un istinto irrefrenabile alla vista delle due donne. Lui, però, nega ogni accusa. Ai vigili, che pure lo hanno sorpreso in flagrante, dopo essersi ricomposto frettolosamente ha raccontato le scuse più improbabili, ma a incastrarlo c’è la testimonianza delle due bidelle.

«Pantaloncini corti e camiciotto colorato a quadri. Era proprio lui non ci sono dubbi» hanno dichiarato le testimoni dopo il confronto. Per C.S., non nuovo a imprese di questo genere, è così scattata un’altra denuncia. Per lo stesso motivo tre anni fa il nichelinese era stato già deferito alla Procura di Torino. Sempre a settembre e sempre a Moncalieri. Come “location” l’uomo aveva scelto la sponda sinistra del Po a pochi passi dal mattatoio comunale. Di fronte a decine di passanti sbigottiti l’uomo aveva cominciato a masturbarsi, ma anche in quell’occasione era dovuto scappare a gambe levate per sfuggire alle ire dei residenti. I vigili l’avevano acciuffato dopo pochi metri e lui aveva provato a giustificarsi con la scusa di un bisogno impellente.

Ovviamente nessuno gli aveva creduto e adesso sono in molti ad augurarsi che non gli venga offerta un’altra occasione.

Massimo Massenzio

Si masturba davanti alla maternaultima modifica: 2008-09-14T11:48:00+02:00da sagittario290