Scoperto a compiere atti osceni nei bagni di un centro commerciale, fugge nudo tra i campi

Edizione Udine

Sabato 6 Settembre 2008

A BAGNARIA ARSA

Scoperto a compiere atti osceni nei bagni di un centro commerciale, fugge nudo tra i campi

Ha seguito la sua vittima, ha atteso che questa andasse in bagno, per poi spogliarsi e toccarsi nelle parti intime.

L’episodio è successo giovedì verso le 19.30 al centro commerciale Conforama di Merlana di Bagnaria Arsa. Ad accorgersi dell’atto osceno un agente dell’istituto di vigilanza privata Italpol. La guardia giurata doveva effettuare il servizio di bonifica dello stabile prima della chiusura serale. È proprio entrando nei bagni riservati alle donne che è stata effettuata questa singolare scoperta.

Davanti alla porta chiusa del bagno, un uomo, probabilmente straniero visto l’accento inglese, si stava masturbando. Alto un 1.80, peso 80-85 chili, vistosi scoperto ha accennato qualche parola e non ci ha pensato due volte a spintonare l’agente, abbandonando a terra tutti i vestiti e fuggendo nelle campagne retrostanti completamente nudo. L’agente prima di rincorrerlo si è sincerato che la persona all’interno dei servizi non avesse subito alcun tipo di violenza. Fortunatamente la stessa, uscita dopo aver sentito il trambusto, si è detta all’oscuro di quando quel individuo stesse facendo. «Con tutti i luoghi nei quali effettuiamo i nostri servizi – commenta il comandante dell’istituto di vigilanza di via Linussio, il tenente Giuliano Romanin – non avevamo mai dovuto fare i conti con niente di simile. È proprio incredibile».

Viene da chiedersi come l’uomo sia poi riuscito a procurarsi degli abiti, dovendo affrontare la nottata in mezzo ai campi. Evidentemente la sua “spontaneità” potrebbe aver stimolato lo spirito di adattamento in mezzo al mais. Sulle sue tracce si sono messi anche i carabinieri della compagnia di Palmanova.

Daniele Paroni

Scoperto a compiere atti osceni nei bagni di un centro commerciale, fugge nudo tra i campiultima modifica: 2008-09-07T12:08:54+02:00da sagittario290