L’AQUILA: OPERAZIONI CARABINIERI IN CENTRO E A PAGANICA

lunedì 15 settembre 2008

L’AQUILA: OPERAZIONI CARABINIERI IN CENTRO E A PAGANICA

L’Aquila, 15 set. – Ieri i due Carabinieri di Quartiere, di servizio al centro storico, al Comando del Luogotenente Sandro Rossi, hanno denunciato a piede libero W.A., 21enne, aquilano, celibe, noto alle forze di polizia, per Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo stesso, ben conosciuto dai piccoli consumatori e già recidivo per il delitto di cui sopra, è stato sorpreso e bloccato con 12 grammi di hashish nei pressi dei “Quattro cantoni” mentre aspettava gli acquirenti. La droga è stata sequestrata.

A Paganica, stamane, i militari della locale stazione, al comando del Luogotenente Maurizio Facchini, a conclusione indagini, hanno denunciato a piede libero M.N., 42enne aquilano, noto alle forze di polizia, per Tentato Furto aggravato.

La settimana scorsa, durante la notte, quale dipendente di un grosso stabilimento del nucleo industriale di Bazzano, era penetrato all’interno facendo uso delle chiavi in suo possesso. Stava per aprire la cassaforte ivi esistente ma, disturbato da un controllo della pattuglia della vigilanza privata, è fuggito abbandonando gli arnesi da scasso. Dagli accertamenti della criminalistica e dalle investigazioni realizzate dai Carabinieri di Paganica, coordinati dal Cap. Marco Capparella, in pochi giorni è stato identificato il soggetto ignoto fuggito. Ora dovrà vedersela con l’Autorità Giudiziaria, ma anche con il datore di lavoro che, evidentemente, si fidava di lui al punto da lasciargli le chiavi d’entrata dello stabilimento.

L’AQUILA: OPERAZIONI CARABINIERI IN CENTRO E A PAGANICAultima modifica: 2008-09-16T11:00:00+02:00da sagittario290