Confasal denuncia l’azienda Cooperativa Terra di Lavoro

Mercoledì 10 Settembre 2008

Confasal denuncia l’azienda Cooperativa Terra di Lavoro

LAVORO | Caserta – La scrivente O.S.,ancora una volta DENUNCIA lo stato in cui versano i lavoratori dell’Istituto di Vigilanza Privata – Cooperativa Terra di Lavoro. In tale Istituto vengano calpestati normalmente tutti i diritti più elementari dei lavoratori, vengono ignorate le richieste sindacali , non esiste alcuna informativa sull’andamento Aziendale e sulle prospettive dell’Azienda. Le istanze sindacali vengono represse sul nascere è ultimamente è stato licenziato addirittura un delegato Aziendale R.S.A. della C.G.IL.

Sig. ZAHORA DOMENICO, senza alcuna motivazione e solamente perché aveva osato richiedere all’Azienda l’applicazione del C.C.N.L., di categoria, è il rispetto della Legge 300/70 .

La FESICA – CONFSAL, DENUNCIA tutti i comportamenti antisindacali messi in atto dall’Istituto di Vigilanza Privata COOPERATIVA TERRA DI LAVORO, inoltre questa O.S., e da sempre vicino ai lavoratori per il riconoscimento dei propri diritti dei lavoratori, e lottera in tutte le sedi opportune per contrastare l’atteggiamento provocatorio e reppresivo messi in atto quotidianamente dalla suddetta Azienda

Confasal denuncia l’azienda Cooperativa Terra di Lavoroultima modifica: 2008-09-11T10:59:50+02:00da sagittario290