Nel pub chiuso per ferie non c’è niente, ladro arrestato a mani vuote

Torino e Dintorni

Fermato dai carabinieri

Nel pub chiuso per ferie non c’è niente, ladro arrestato a mani vuote

180182209.jpgCIRIé 15/08/2008 – Tenta il furto in un locale chiuso per ferie, ruba qualche cianfrusaglia senza valore e finisce anche in manette. Colpo da dimenticare, quello perpetrato mercoledì notte ai danni della birreria “Taurus” di Ciriè, almeno per il maldestro malvivente che ha cercato di portarlo a termine senza rendersi conto di non avere alcuna possibilità di arraffare qualcosa di valore. In arresto per furto è così finito un pregiudicato della zona, Cristiano Fadda di 41 anni, residente in borgata Rossignoli a Ciriè.

L’uomo, intorno all’una di notte, ha sfondato una finestra della birreria penetrando al suo interno: peccato che, con il locale chiuso per ferie già da diversi giorni, una volta dentro il 41enne si è accorto di non avere a disposizione nulla di prezioso da portare via. Si è così dovuto accontentare di magliette e cappellini utilizzati come gadget della birreria stessa: valore di poche decine di euro. Il tutto sotto gli occhi di un addetto della vigilanza privata in servizio proprio nel centro di Ciriè. Immediata la chiamata al 112: quando Fadda è uscito dalla finestra sfondata in precedenza si è trovato di fronte i carabinieri di Venaria. Inevitabile l’arresto.

a.p.

Nel pub chiuso per ferie non c’è niente, ladro arrestato a mani vuoteultima modifica: 2008-08-16T11:25:00+02:00da sagittario290