Minaccia medici e pazienti del pronto soccorso


MODENA

ARRESTATO AL POLICLINICO

Minaccia medici e pazienti del pronto soccorso

E’ successo in almeno quattro episodi: il modenese, 43 anni, senza fissa dimora,  infastidiva le persone che si trovavano di fronte all’ospedale, pretendendo poi per essere visitato saltando l’attesa

1947312466.jpgModena, 12 agosto 2008 – Era diventato l’incubo dell’ospedale. In preda ai fumi dell’alcol ha minacciato medici, guardie giurate e pazienti al Pronto soccorso del Policlinico di Modena. E’ successo In almeno quattro episodi, finchè non è stato  arrestato dalla squadra Volante della polizia. Il modenese N.G., 43 anni, senza fissa dimora e con precedenti anche penali ora dovrà scontare ora tre mesi di reclusione su provvedimento del gip del Tribunale.

E’ successo tutto negli ultimi giorni: in varie occasioni e sempre alticcio aveva intimidito le persone che si trovavano di fronte al Policlinico, pretendendo poi di essere visitato dai sanitari del Pronto soccorso saltando l’attesa. In un caso l’uomo ha minacciato il barista del nosocomio, che si era rifiutato di vendergli alcolici. Poi ha aggredito guardie giurate, un agente della polizia penitenziaria e altri della Volante, giunti sul posto dopo le chiamate di medici e pazienti spaventati. L’ultimo episodio risale all’8 agosto. Negli ultimi tempi il 43enne bivaccava nelle vicinanze del Policlinico, non potendo più contare su una propria abitazione. E’ scattato il provvedimento di custodia cautelare da parte del giudice.

Minaccia medici e pazienti del pronto soccorsoultima modifica: 2008-08-13T11:46:00+02:00da sagittario290