Guardie giurate sventano un furto alla concessionaria dell’Audi

Edizione Treviso

Martedi’ 19 Agosto 2008

QUINTO

Guardie giurate sventano un furto alla concessionaria dell’Audi

Quinto

Assalto alla concessionaria dell’Audi di Quinto di Treviso: i malviventi, già dentro i locali del negozio, sono stati sorpresi dalle guardie giurate e il repentino intervento dei carabinieri li ha messi in fuga.

Erano le tre di notte di domenica, una nottata apparentemente tranquilla in via Castellana. Qui si trova la concessionaria dell’Audi, dove quella notte due ladri si erano avventurati convinti di non aver dato nell’occhio. I due hanno spaccato la vetrina del negozio, un dettaglio difficile da non notare, soprattutto quando, di mestiere, si fa la guardia giurata . Tant’è che proprio una guardia di questo tipo, il cui lavoro consiste nel pattugliare le attività commerciali affiliate per controllare che tutto sia a posto, si è accorta del danno e ha visto le ombre dei due ladri aggirarsi nella concessionaria.

A quel punto la guardia è scesa dall’auto e, nel tentativo di spaventare i due malviventi, ha sparato in aria alcuni colpi. Intanto anche i carabinieri erano stati avvertiti e sono arrivati dopo poco. I furfanti, probabilmente in panico per i colpi di arma da fuoco, se la sono data a gambe levate, dimenticandosi perfino l’auto parcheggiata vicino alla concessionaria.

b.m.

Guardie giurate sventano un furto alla concessionaria dell’Audiultima modifica: 2008-08-20T11:29:45+02:00da sagittario290